Non ci serve dare finte notizie “per avere qualche click in più”

Assembramenti di persone prive di mascherina nei locali del centro storico? Confermiamo che la foto è stata scattata domenica 4 ottobre 2020 alle ore 19.33, quindi recentissima e assolutamente dimostrabile

Marsala – In merito alla notizia pubblicata ieri sul nostro giornale, relativa agli assembramenti di persone prive di mascherina nei locali del centro storico, confermiamo che corrisponde a realtà e che la foto è stata scattata domenica 4 ottobre 2020 alle ore 19.33, quindi recentissima e assolutamente dimostrabile.

Solitamente non rispondiamo ad attacchi gratuiti, ma visto il polverone sollevato e le offese ricevute da chi mette in dubbio la serietà della nostra testata, ci teniamo a precisare quanto detto fino ad ora.

Inoltre, aggiungiamo di non avere assolutamente nulla contro il locale presso il quale è stata scattata la foto, tant’è che non si fa riferimento a quest’ultimo ma a tutti i locali del centro storico della città.

A chi ci accusa di “non avere una vita” rispondiamo che una vita ce l’abbiamo eccome e spesso sacrifichiamo il tempo libero per essere sempre sulla notizia e dare le informazioni nel minor tempo possibile a chi ci legge e segue. Siamo gli stessi a cui scrivete le vostre lettere piene di lamentele nei confronti di una o dell’altra cosa, oppure comunicati di eventi, e che da noi trovano sempre spazio.

Anche per questo chiediamo rispetto per il lavoro che ogni giorno svolgiamo scrupolosamente e con coscienza. Non ci serve dare finte notizie “per avere qualche click in più”, come sostiene qualcuno di voi, non è questa la nostra linea editoriale e soprattutto, ripeto, non ne abbiamo la necessità.

Detto questo, cogliamo l’occasione per ricordare a tutti voi di agire sempre con il massimo rispetto delle regole anti covid, viviamo ancora uno stato di emergenza e negare l’evidenza dei tanti contagi è davvero un grosso errore che potremmo pagare a caro prezzo. Inoltre ci teniamo a ringraziare quanti di voi ci seguono con affetto e stima, lavoriamo ogni giorno per poter offrire un servizio di informazione serio e competente.

Florinda Licari

Coronavirus: in Sicilia 353 ricoverati e 24 in terapia intensiva, a Marsala tutti senza mascherina

views:
3925
MarsalaLive