Sindaci eletti nel trapanese, Cisl: “Buon lavoro, pronti a costruire insieme un percorso virtuoso”

"Per il miglioramento della qualità della vita dei cittadini. Una buona amministrazione efficiente e snella, la trasparenza amministrativa, sono alla base dello sviluppo di un territorio, per creare lavoro..."

“Auguriamo un buon lavoro ai nuovi sindaci di Marsala, Massimo Grillo, Campobello di Mazara, Giuseppe Castiglione, Favignana Francesco Forgione e Gibellina Salvatore Sutera e ribadiamo la nostra disponibilità a lavorare insieme affinché i nostri territori possano rinascere e sviluppare al massimo le proprie potenzialità”.

Ad affermarlo è Leonardo La Piana segretario generale Cisl Palermo Trapani commentando l’esito delle elezioni ammnistrative di domenica e lunedì.

“Una buona amministrazione efficiente e snella, la trasparenza amministrativa, sono alla base dello sviluppo di un territorio, per creare lavoro, portare avanti politiche sociali adeguate ad ogni realtà soprattutto in questo difficile momento e per contrastare le infiltrazioni mafiose. Siamo dunque pronti a dialogare con tutte le istituzioni locali e costruire insieme un percorso virtuoso per il miglioramento della qualità della vita dei cittadini”.

views:
251
MarsalaLive