Il Covid-19 ferma l’attività sportiva per il Marsala Futsal fino al 18 ottobre 2020

La formazione marsalese resterà in quarantena in attesa che venga eseguito il tampone molecolare ai soggetti presenti nel match in questione. La dirigenza appresa la notizia della positività...

Marsala – Si comunica che in seguito alla segnalazione di una positività riscontrata tra i tesserati dell’ASD Tiki Taka C5, formazione affrontata domenica dal Marsala Futsal, per disposizioni generali dettate dall’ASP di Trapani, unitamente al protocollo anti COVIS–19, la formazione marsalese resterà in quarantena in attesa che venga eseguito il tampone molecolare ai soggetti presenti nel match in questione.

La dirigenza del Marsala Futsal, appresa la notizia della positività del tesserato della formazione affrontata domenica a Palermo, si è messa al lavoro avviando la prassi come da protocollo dettata dalla FIGC e del Ministero della Salute in merito all’emergenza COVID. Ha avvertito l’ASP di competenza e provveduto all’esecuzione dei tamponi rapidi su tutti i tesserati.

Intanto il Comitato Regionale della LND Siciliana ha rinviato a data da destinarsi il match di sabato che avrebbe visto il Marsala Futsal impegnato in casa contro il Real Termini, match valido per la terza giornata del campionato di serie C1 di calcio a 5 che con molta probabilità si sarebbe disputato al Palazzetto dello Sport, sistemato a dovere dopo gli ultimi interventi e puntualmente sanificato.

views:
455
MarsalaLive