“Gentile ex sindaco Di Girolamo, a 10 giorni dalla sua sconfitta si è improvvisamente ‘svegliato’?”

Diventerà Bellissima Marsala, in risposta all'ex sindaco Di Girolamo: "Afferma che il nostro Ospedale sia già Covid hospital. Chi glielo ha detto? Dove lo ha letto? L'unica cosa certa è il Borsellino era chiuso a tutte le cure che allora..."

riceviamo e pubblichiamo

Marsala – In risposta all’ex sindaco. Gentile Sig. Di Girolamo, ex Sindaco della nostra amata Marsala: non ci spieghiamo se Le brucia troppo la cocente sconfitta elettorale o se è nella sua disponibilità una sfera di cristallo!

Afferma che il nostro Ospedale sia già Covid hospital. Chi glielo ha detto? Dove lo ha letto? L’unica cosa certa è che quando Ella era primo cittadino, allora sì che l’Ospedale Borsellino era chiuso a tutte le cure che allora sì non potevano essere garantite ai cittadini. Eppure era il responsabile locale della Sanità.

Quando era Sindaco, stentavamo a leggere qualche Suo intervento sui social, stentavamo a vederLa trovare soluzioni in merito ai problemi (tanti) che affliggevano la nostra città e che oggi rappresentano una nefasta eredità per la nuova Amministrazione Comunale.

Come mai a distanza di appena dieci giorni dalla Sua sconfitta e dalla nostra vittoria, si è improvvisamente “svegliato”? Come mai a distanza di dieci giorni dal 5 Ottobre parla ai cittadini dopo non averli ascoltati per 5 anni e mezzo?

Coordinamento Comunale Diventerà Bellissima Marsala
#diventeràbellissima

views:
1662
MarsalaLive