Marsala, cordoglio per la prematura morte della dottoressa Mimma Miceli

Eleonora Lo Curto: "Ne ricordiamo l’impegno pubblico da assessore comunale e l’alta professionalità con la quale ha servito la sanità marsalese presso l’ospedale cittadino". I funerali si terranno...

Marsala – Oggi è venuta a mancare Mimma Miceli. La dottoressa, specialista in Psichiatria, aveva 61 anni. Lascia il marito Aldo Fratelli e i figli Aldo ed Elisa. Mimma Miceli, donna impegnata anche nel sociale nel giugno del 2007 era stata chiamata dall’allora Sindaco Renzo Carini a far parte della sua Giunta.

A lei vennero assegnate le deleghe agli Affari generali, Personale, Politiche del Lavoro, Rapporti con le Organizzazioni sindacali, Immigrazione, Contrasto del randagismo e Gestione canile municipale. I funerali si svolgeranno domani mattina, sabato 17 ottobre, in Chiesa Madre a Marsala con inizio alle ore 11,00. Al cordoglio per la morte della dottoressa Mimma Miceli si associa anche il Presidente Enzo Sturiano a nome del Consiglio comunale di Marsala.

Cordoglio viene espresso dal Sindaco di Marsala, on. Massimo Grillo, a nome della Città, della Giunta e suo personale per la scomparsa della dottoressa Domenica Miceli, più conosciuta col nome di Mimma.

Eleonora Lo Curto: “Esprimo il cordoglio mio e dell’intera delegazione Udc al comune di Marsala con l’assessore Oreste Alagna e i consiglieri Eleonora Milazzo e Michele Accardi alla famiglia della dottoressa Mimma Miceli, scomparsa prematuramente. Ne ricordiamo l’impegno pubblico da assessore comunale e l’alta professionalità con la quale ha servito la sanità marsalese presso l’ospedale cittadino”.

views:
2260
MarsalaLive