Mazara Calcio: torna in gialloblu il difensore centrale Vincenzo Lombardo

Classe 1987, alto 1.85 di Marsala. Il giocatore arriva dall’Asd Dolce Onorio Folgore di Castelvetrano, nella passata stagione aveva proprio militato nel Mazara di mister Dino Marino, realizzando...

La società Mazara calcio comunica l’avvenuto tesseramento del difensore Vincenzo Lombardo, classe 1987, alto 1.85 di Marsala. Il giocatore arriva dall’A.S.D. Dolce Onorio Folgore di Castelvetrano, nella passata stagione aveva proprio militato nel Mazara di mister Dino Marino, realizzando anche 2 reti.

In passato ha indossato le maglie del Marsala, Grottamare, Dattilo, Valderice e Salemi. Vincenzo Lombardo da ieri si è aggregato ai nuovi compagni ed è disponibile per la gara interna di domenica con la Pro Favara.

MAZARA – PRO FAVARA Avviata la prevendita biglietti presso il Bar Stadio
La società Mazara calcio comunica che in occasione della gara MAZARA – PRO FAVARA che si disputerà domenica 18 ottobre alle ore 15.30, lo stadio Nino Vaccara riapre al pubblico, anche se, con un numero di posti limitati in base alle normative anticovid e al distanziamento sociale previsto dal DPCM in vigore. Si invita il pubblico ad evitare assembramenti e ad indossare la mascherina.
Considerato che i botteghini dello stadio rimarranno chiusi, per assistere alla gara, bisognerà munirsi di biglietto d’ingresso da acquistare solo ed esclusivamente in prevendita presso il Bar Stadio di fronte il campo sportivo.
COSTO DEI BIGLIETTI
TRIBUNA COPERTA: Euro 10;
GRADINATA: Euro 7;
CURVA: Euro 5.
views:
163
MarsalaLive