Marsala Volley: Cantine Settesoli partner commerciale per la stagione di A2 2020-2021

Il logo di Settesoli fa sfoggio di sé nella corrente stagione, 2020/'21, con due adesivi posti sul pavimento dell'impianto di gioco, teatro delle partite casalinghe della nostra serie A2, vale a dire il "Fortunato Bellina"

Significativa senz’altro l’attenzione e vicinanza al mondo del volley che riscontriamo da parte di una azienda strutturata siciliana. Marsala Volley incassa l’interesse alla nostra disciplina dimostrato da Cantine Settesoli, industria vitivinicola nota a livello mondiale attiva dal 1958, non propriamente del nostro Territorio.

Cantine Settesoli è infatti di Menfi (Agrigento). Il “brand” di Cantine Settesoli spesso è stato pubblicizzato da spot trasmessi da reti televisive pubbliche (Rai) e private (La7, Mediaset e SKY), oltre che presente nelle testate giornalistiche italiane.

Il logo di Cantine Settesoli fa sfoggio di sè nella corrente stagione, 2020/’21, con due adesivi posti sul pavimento dell’impianto di gioco, teatro delle partite casalinghe della nostra serie A2, vale a dire il “Fortunato Bellina”.

Come accennato, Marsala Volley ha esteso ancora una volta le proprie vedute e, dopo Palermo con Ultragel, recluta un partner commerciale dall’Agrigentino. Ciò che ha convinto Cantine Settesoli di Menfi a sceglierci è dato dall’importante serie nazionale in cui militiamo già da quattro anni di fila a questa parte che, fondamentalmente, è segno di sana programmazione, solidità e serietà mostrata.

Cenni di storia dell’azienda:

“Siamo una cooperativa vitivinicola siciliana di 2.000 agricoltori che dal 1958 crede nel valore della comunità, nella qualità dei vini che produce e nel benessere economico, sociale e ambientale generato dal lavoro di squadra. Coltiviamo la più ampia varietà di uve in Sicilia: oltre 30 cultivar diverse su 6.000 ettari di terra”

“Cantine Settesoli, viti e viticoltori di Sicilia. Dal 1958”

views:
227
MarsalaLive