Che Banca - BANNER TOP

Tragedia a Marsala, cade dal tetto di casa e muore Nicola Arini

E' morto cadendo dal tetto della sua casa, in via XI Maggio. Impiegato di banca, aveva 60 anni. "Un dolore straziante al cuore, fa troppo male, no non può essere che una persona così speciale ci lasci così..."

Marsala – Tragedia questa mattina a Marsala. Nicola Arini, 60 anni, è morto cadendo dal tetto della sua casa, in via XI Maggio. Il marsalese, impiegato di banca, è morto sul colpo. Molto probabilmente è scivolato giù dall’abitazione e non c’è stato nulla da fare. L’impatto, infatti, non gli ha lasciato scampo.

Sembra che – dalle notizie che ci sono arrivate in redazione – l’uomo avesse comprato l’antenna ieri e questa mattina è salito sul tetto per montarla. E’ scivolato per cause ancora da accertare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Marsala.

Tanti i messaggi sui social, ne abbiamo scelto uno per tutti. Anna: “Non voglio crederci… Un dolore straziante al cuore, fa troppo male, no non può essere che una persona così speciale ci lasci così. Forse eri troppo buono e gentile per stare in questo mondo così crudele ed egoista, oltre che cattivo. Gli angeli ti abbracciano fortissimo. Salutami tuo cugino (il mio papà). Katia (moglie di Nicola, ndr) mi dispiace, non ci sono parole… Solo silenzio!!!“.

Condoglianze dalla redazione di Marsala Live ai familiari di Arini.

views:
5357
MarsalaLive