Che Banca - BANNER TOP

Fly Volley Marsala presenta il Campionato nazionale B2

Sarà l'occasione per conoscere a fondo le atlete, riconfermate e nuove, guidate da Lucio Tomasella ed Oriana Bertolino nonché tutti i nuovi componenti e relativi ruoli della Dirigenza Fly...

La Fly Volley Marsala comunica che è stata rinviata a data da destinarsi la presentazione della squadra programmata per domenica 25 Ottobre, al palazzetto dello Sport di Marsala

Marsala – La A29/Gesancom Fly Volley presenta il Campionato nazionale B2 Femminile di Volley Femminile.

Dopo la bella prova nel test match contro il Caffè Trinca Palermo la A29 Gesancom Fly Volley Marsala presenterà la squadra ed il Campionato Nazionale B2 di Volley femminile al Palazzetto dello Sport di Marsala Domenica 25 ottobre 2020 alle ore 18:00.

Sarà l’occasione per conoscere a fondo le atlete, riconfermate e nuove, guidate da Lucio Tomasella ed Oriana Bertolino nonché tutti i nuovi componenti e relativi ruoli della Dirigenza Fly che, in questa nuova avventura, stanno collaborando attivamente al fine di giungere nel modo ottimale ai nastri di partenza del campionato.

Intanto ha confermato la presenza il neo assessore Allo sport Arturo Galfano in attesa di avere quella del Sindaco Massimo Grillo. A presentare la serata saranno Antonio Mistretta e Antonella Lusseri.

views:
260
MarsalaLive