Che Banca - BANNER TOP

Tragico incidente, Panda contro un muro: perde la vita un 21enne

Il 21enne sarebbe morto sul colpo, gli uomini del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane. Il giovane - senza passeggeri a bordo - transitava regolarmente...

Mazara del Vallo – Tragico incidente in via Giovanni Bessarione, un sabato notte mortale nelle strade di Mazara. Ieri sera, intorno alle ore 22.30, un giovane 21enne mazarese, FABIO TRIOLO, mentre era alla guida della sua vettura (una Fiat Panda nuovo modello), è andato a sbattere violentemente su un grande palo di cemento all’angolo di via Fiumicino, a qualche centinaio di metri dal semaforo all’incrocio con via del Mare.

Ancora, comunque, non è del tutto chiara la dinamica dell’incidente. Il 21enne sarebbe morto sul colpo, gli uomini del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare la morte del giovane. Il giovane – senza passeggeri a bordo – transitava regolarmente alla sua destra della carreggiata (per cause in fase di accertamento), all’improvviso l’autovettura si è diretta nella corsia di sinistra, salendo sopra il largo marciapiede (dove vi è un panificio) che ha fatto da slancio per il mezzo.

Sul posto sono arrivati Carabinieri, Polizia di stato e Polizia municipale. La strada è stata bloccata al traffico per alcune ore. Straziante il dolore dei familiari, degli amici e dei parenti intervenuti sul luogo dell’incidente. Il ragazzo, conosciuto da tutti in città, lascia un grande vuoto nel cuore della comunità mazarese, un “ragazzo solare e amato da tutti”, lo descrivono sui social in queste ore.

Condoglianze ai familiari dalla redazione di Marsala Live.

views:
11996
MarsalaLive