Che Banca - BANNER TOP

Sigel Marsala Volley, la Prima Squadra è tornata a lavoro per preparare la sfida contro Club Italia

La ripresa della preparazione è partita dal "Fortunato Bellina" con coach Daris Amadio che ha prediletto per un'altra mezza giornata di lavoro dopo quella svolta sabato scorso. Allenamento a gruppi...

Eccezionalmente nel mattino di lunedì staff tecnico e atlete della Sigel Marsala Volley, puntualmente, si sono ritrovati per cimentarsi in una nuova settimana di lavoro, in previsione dell’impegno di campionato, penultimo di andata, fissato per domenica 1 novembre al Centro Federale Pavesi di Milano contro Club Italia Crai.

La ripresa della preparazione è partita dal “Fortunato Bellina” con coach Daris Amadio che ha prediletto per un’altra mezza giornata di lavoro dopo quella svolta sabato scorso. Allenamento a gruppi nel mattino per le azzurre, mentre è stato lasciato libero il pomeriggio. Oggi prevista una doppia seduta di tecnico al “Fortunato Bellina” a ranghi completi.

Così organizzato e ripartito il lavoro settimanale l’obiettivo di Demichelis & Company è saper riuscire, attraverso un regolare e costante allenamento, a non allentare la tensione per alcuna ragione al mondo verso i futuri appuntamenti ufficiali, vista e considerata la situazione paradossale che si sta venendo a creare nel girone di appartenenza con lo spostamento a data da destinarsi di tante, troppe gare. Nel mirino di coach e squadra c’è già il Club Italia.

views:
335
MarsalaLive