Che Banca - BANNER TOP

Marsala, il sindaco Grillo nominato altri due assessori: Michele Gandolfo e Michele Milazzo

"Sono molto soddisfatto delle indicazioni assessoriali da parte delle forze di maggioranza, indicazioni che, oltre alla coesione politica della maggioranza, garantiscono alla città una squadra..."

Marsala – Continua il lavoro del sindaco Massimo Grillo nella riorganizzazione della macchina amministrativa del Comune di Marsala attraverso la designazione di due assessori che vanno ad implementare la squadra di giunta. Si tratta del dottore Michele Gandolfo, espressione del Movimento Via, dirigente medico dell’Asp di Trapani e con alle spalle più consiliature nel Consiglio Comunale di Marsala, e dell’avvocato Michele Milazzo, designazione di natura tecnica del partito “Fratelli d’Italia”, già assessore e vicesindaco della giunta Carini.

“Sono molto soddisfatto delle indicazioni assessoriali da parte delle forze di maggioranza – dice il Sindaco Massimo Grillo – indicazioni che, oltre alla coesione politica della maggioranza, garantiscono alla città una squadra tecnicamente preparata e con una forte esperienza politica e amministrativa. I tempi che stiamo attraversando ci impongono scelte condivise e pertinenti alle necessità della città. Dopo essere entrato nel pieno dell’attività amministrativa mi sono potuto rendere pienamente conto delle necessità e delle priorità da affrontare per rendere più efficiente la macchina comunale. Le scelte che ho messo e metterò in campo, dagli incarichi dirigenziali alla designazione degli assessori, sono fatte tenendo conto proprio di queste esigenze e priorità cui fare fronte e ne rispettano quindi modi e tempi. Per questo ringrazio le forze politiche della maggioranza che stanno collaborando, dimostrando tutte un alto senso di responsabilità”.

I due nuovi Assessori si insedieranno lunedì prossimo, 9 novembre.

views:
816
MarsalaLive