Che Banca - BANNER TOP

Covid, screening per studenti della scuola Nosengo a Petrosino: sabato e domenica

Per gli studenti della scuola secondaria di I grado, i loro familiari e il personale scolastico. I test verranno eseguiti in modalità “drive in” (con le auto) nel piazzale antistante il Palazzetto dello Sport di Marsala...

Iniziativa dell’Asp di Trapani in collaborazione con i Comuni di Petrosino e Marsala

Petrosino – Prosegue l’attività di screening Covid-19 promossa dalla Regione Siciliana con l’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani. Sabato (14 novembre) e domenica (15 novembre) prossimi verranno eseguiti ulteriori tamponi rapidi gratuiti su base volontaria per gli studenti che frequentano le classi della scuola secondaria di I grado Gesualdo Nosengo di Petrosino, per i loro familiari e per il personale scolastico.

I test verranno eseguiti in modalità “drive in” (con le auto) nel piazzale antistante il Palazzetto dello Sport di Marsala (zona Stadio Municipale) con ingresso da Via degli Atleti.

Gli studenti, i familiari e il personale scolastico dell’Istituto Nosengo potranno recarsi al “drive in” nelle giornate di sabato e domenica, dalle ore 9.30 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 19.30.

E’ necessario portare con sé un documento di identità e una penna per la compilazione dei moduli che verranno distribuiti direttamente nelle auto in fila dal personale addetto.

views:
443
MarsalaLive