Che Banca - BANNER TOP

Marsala, Massimo Grillo: “Emergenza Covid e ordinaria amministrazione”

"Ancora nel 2020 non vengono assicurati servizi e beni essenziali come l'acqua. Siamo impegnati quotidianamente ad affrontare i problemi di ordinaria amministrazione di un territorio esteso e complesso..."

Marsala – Cari amici, oltre che sull’emergenza Covid siamo impegnati quotidianamente ad affrontare i problemi di ordinaria amministrazione di un territorio esteso e complesso come Marsala nel quale, ancora nel 2020, non vengono assicurati servizi e beni essenziali come l’acqua.

Si tratta di un lavoro quotidiano fatto di ascolto e ricerca di soluzioni condivise, che si rendono quanto mai necessarie alla luce del ciclico ripresentarsi di soliti e tristemente noti problemi mai del tutto risolti negli anni. Ieri, ad esempio, ho avuto un incontro con gli abitanti di Amabilina, un quartiere da tempo alle prese con importanti problemi idrici. Oltre che di acqua abbiamo discusso di raccolta dei rifiuti, decoro urbano, servizio dei bus sospeso da anni e l’esigenza di dotare nuovamente il quartiere di un centro di aggregazione.

C’è tanto da fare e da parte nostra c’è tanto entusiasmo. La mia giunta ed io siamo al lavoro ogni giorno e posso garantirvi che non risparmieremo sforzi per rendere la nostra Marsala una città migliore.

Massimo Grillo
Sindaco di Marsala

views:
306
MarsalaLive