Categories: Attualità Calcio

Enzo Domingo è il nuovo Direttore generale della Polisportiva Paceco 1976

Leggi l'articolo completo

Enzo Domingo – trent’anni trascorsi nel mondo calcistico dilettantistico, e non solo, ricoprendo il ruolo di allenatore e dirigente- è il nuovo Direttore generale della Polisportiva Paceco 1976. L’importante ingresso in seno la società rossargento, e con esso l’organigramma societario e tecnico, sarà reso ufficiale nel corso di una conferenza stampa che si terrà in settimana a Paceco e di cui verrà data conferma nelle prossime ore.

Oltre ad Enzo Domingo, la dirigenza della Polisportiva Paceco 1976 si arricchirà di nuovi soci che daranno un duplice contributo, economico e di esperienza. Dopo aver accettato l’incarico, Enzo Domingo è intervenuto ai microfoni dell’Ufficio Stampa del club, dichiarando:

“Dopo aver effettuato vari incontri con la dirigenza, ho deciso di accettare la proposta del presidente Salvatore Marino per la serietà, solidità e programmazione di questa società. Progetti? Beh, questa è una dirigenza che nelle prossime ore sarà ampliata con l’ingresso di nuovi componenti. Ho avuto modo di appurare la volontà di crescere che ha il gruppo con a capo Marino Nell’imminente, visto che il 1° dicembre ci prepariamo all’apertura del mercato, l’ottimo mister del Paceco, Massimiliano Mazzara, seppur dotato già di un buon organico, avrà l’opportunità di fare delle richieste per l’ingaggio di pedine che puntellino maggiormente la rosa. Con l’ampliamento della dirigenza, cresceranno le ambizioni del Paceco. Società, ripeto- continua-, che ha già anche un ottimo settore giovanile guidato da un’ottima dirigenza. Inoltre può contare sulla gestione dello stadio. Il nostro obiettivo è quello di creare le basi, già solide, per costruire una struttura di professionisti. Il sottoscritto, inoltre, cercherà di organizzare un tavolo tecnico con il Ds ed il presidente del Trapani per proporre una collaborazione. Collaborazione al servizio della società granata che possa aver un ritorno di immagine per il Paceco, oltre ad una crescita del tasso tecnico dell’organico”.

Insomma tante novità in ogni reparto per il Paceco, dall’organigramma societario agli obiettivi futuri. Il tutto sarà reso noto nella conferenza stampa di cui daremo conferma nelle prossime ore, in merito al giorno, l’ora e la location.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • IN PRIMO PIANO

Tre su cinque marsalesi in gara alla finale nazionale di Calisthneics

Nella tappa siciliana del Calicontest, il campionato italiano Libertas di Calisthenics, svolta a Messina domenica…

14 ore ago
  • Attualità

Morto Clemente Ventrone, l’uomo dai capelli ricci bianchi: è stato vice rais della Tonnara

Martedì i funerali di Clemente Ventrone, il sindaco annuncia la proclamazione del lutto cittadino Il…

17 ore ago
  • Iniziative

Marsala, “Scriviamo una lettera aperta ai candidati al Parlamento Europeo”: sabato 4 maggio

Marsala - Si terrà a Marsala, il prossimo sabato 4 maggio, dalle ore 17 alle…

17 ore ago
  • Cronaca Sicilia

“Ti stacco la testa”, mafioso minaccia la moglie: arrestato

Per anni ha sopportato vessazioni, botte, insulti, soprusi poi non ha retto e ha denunciato…

18 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Il Marsala Volley perde contro Fasano e abbandona i sogni Play Off

Marsala - Un’altra giornata da dimenticare per la GesanCom Marsala Volley che dal Palazzetto dello…

21 ore ago
  • Notizie dal comune

Nuova centenaria a Marsala: è nonna Lorenza Denaro

Marsala - Festeggiamenti ieri a Marsala, in via XIX Luglio, per la neo centenaria Lorenza…

2 giorni ago