Categories: Cronaca Provincia

Baby squillo, l’ex 16enne che fa tremare la Palermo bene: nuovi nomi e incontri a Trapani

Leggi l'articolo completo

L’ex 16enne che fa tremare la Palermo bene. Emergono nomi e volti di mesi che sono stati un incubo. Adesso, infatti, è caccia ad altri 20 persone. Ancora nuovi volti e ancora nuove abitazioni dove si sarebbero consumati gli appuntamenti della ragazza ricattata dal fidanzato. Il suo soprannome era Naomi, datole dal suo ex ragazzo, Dario Nicolicchia.

Gli incontri non avvenivano solo a Palermo. La 16enne, messe alla strette dalla madre e costretta a denunciare, avrebbe dichiarato agli inquirenti che alcuni incontri sarebbe avvenuti anche a Trapani. Oltre 60, al momento, i clienti dei quali parla la ragazza, ma solo di 10 è nota l’identità, dal momento che la giovane non ha avuto alcun dubbio, avendoli rivisti. Per loro è scattato un avviso di garanzia per il reato di favoreggiamento della prostituzione minorile. Sugli altri, al momento, sono in corso le indagini.

Al momento, si è in attesa dell’analisi dei computer e del cellulare di Nicolicchia, arrestato venerdì mattina. In seguito, le foto dei sospettati verranno mostrate alla sedicenne per giungere alla reale identità. Nei verbali di questa ragazza oggi 18enne, emergono ricordi confusi, come di chi vorrebbe dimenticare quanto accaduto. Crede, forse di ricordare un legale. Tutta annebbiata quella che sembra essere una lista a luci rosse destinata ad allungarsi. L’incubo della giovane inizia nel 2013. Le indagini della Squadra mobile sono piene di incontri a domicilio.

I rapporti venivano consumati nello studio di dentisti e avvocati, nelle stanze di bed & breakfast e ancora nel parcheggio di viale delle scienze o nel piazzale Giotto. Gli esperti, che hanno valutato il profilo psicologico della ragazza parlano di testimonianza attendibile resa da una persona “pervasa dai sensi di colpa”. E sono stati proprio i sensi di colpa, qualche mese fa, a convincerla a confidarsi con la madre. Non si fidava più di quell’uomo, il ragazzo di 29 anni, che l’aveva convinta a vendere il suo corpo con la promessa di raccogliere i soldi per fuggire insieme in Giappone.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Amministrazione

Marsala, Piano Paesaggistico: pubblicato l’Avviso per presentare Osservazioni entro il 10 maggio

Marsala - A seguito dell'intervento dell'on. Stefano Pellegrino presso l'Assessorato regionale Beni Culturali - presente…

1 giorno ago
  • Trasporti

Approvato il bilancio di Tafs Srl-Trapani Air Fuelling Service, società partecipata di Airgest: utile da oltre mezzo milione di euro

Airgest spa, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio, ha approvato il bilancio d’esercizio 2023 della propria…

1 giorno ago
  • Cronaca Provincia

Furto e ricettazione: tre denunce

Mazara del Vallo - I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno denunciato 3…

1 giorno ago
  • Dal comune

1° Maggio a Marsala: bus navetta per zona kite

Marsala - Come già avvenuto lo scorso 25 Aprile, anche per la festività di domani…

1 giorno ago
  • Lavoro

Primo maggio, il messaggio di Cgil Cisl Uil Trapani

“Il lavoro deve essere al centro dell’azione politica, perché servono risposte forti e concrete per…

1 giorno ago
  • Religione

Marsala, il 6 maggio il 236° anniversario della proclamazione della Madonna della Cava: il programma

Marsala - Il Santuario Maria SS. della Cava, di cui è rettore Don Giuseppe Inglese,…

1 giorno ago