Categories: Cronaca Marsala

Marsala piange Pietro Prinzivalli: morto a soli 21 anni

Leggi l'articolo completo

Marsala – Marsala piange, piange per la scomparsa di un giovanissimo ragazzo, Pietro Prinzivalli, di 21 anni. Attacco cardiaco per il ventenne, e non c’è stato niente da fare. Oggi si sono svolti i funerali. Descritto dagli amici come un “ragazzo bravo, educato, gentile e rispettoso”. Sul profilo Facebook di Pietro centinaia di messaggi, ne abbiamo scelti alcuni:

Francesca: “Ho appreso solo adesso la notizia che in cielo c’è un altro angelo in più che non doveva andare via così presto.Ti ho conosciuto qualche anno fa, ti ho conosciuto poco… Ma una cosa è certa, non dimenticherò mai il tuo sorriso e la tua allegria.Ciao Pietro”.

Jason: “Ci sono cose che lasciano pensare e riflettere… Fa paura questa vita che ti fa conoscere persone fantastiche e le toglie così di punto in bianco…! Vi mando un forte abbraccio giù in #Sicilia vi siamo vicini…! E un forte abbraccio a te Pietro! Conserva questo tuo sorriso da lassù  ❤  “.

Emanuela: “Ancora non realizzo che tutto ciò sia accaduto a te. Ancora non ci credo, mi sembra di vivere un incubo. Non ci conoscevamo da molto, ma eri un bravissimo ragazzo che meritava molto di più! Non è accettabile morire a 21 anni. Adesso riposa in pace e proteggi tutti da lassù. Io ti voglio ricordare con questo sorriso. Ti voglio bene”.

Giovanni: “Fratello mio sei volato a solo 21 anni, eri un ragazzo d’oro, non c’è una ragione a tutto ciò, e adesso tutto è andato via.
Riposa in pace amico mio  ❤   “.

Francesco: “Ciao Pietro, buon viaggio. Ti ricordiamo cosi con quell sorriso e il tuo gran stile di essere sincero ciao piccolo angelo che dio sia con te 🙁 🙁 “.

Mary: “Tutti sappiamo di dover morire… ma quando arriva la morte non siamo mai pronti ad accettarla… specialmente quando ci porta via persone care e quando a morire è un ragazzo di 21 anni! Non ho parole per la famiglia di questo ragazzo bravo, educato, gentile e rispettoso… E soprattutto per il dolore della sua mamma… Pietro vivrà sempre nei nostri cuori…”.

Carla: “Ti ricorderemo sempre con quel sorriso fantastico! ❤  la tua 5Bp”

Enza: “Sono veramente addolorata, un ragazzo educatissimo, dolce, sempre sorridente. Se accettare la morte di un ragazzo è sempre difficile, in questo caso mi pare veramente ingiusta. Ci avresti potuto dare ancora tanto della tua bontà, carissimo Pietro. Mancherai a tutti”.

‎Enrico: “Amico mio, ovunque tu sia adesso proteggi tutti noi… Ci hai lasciato troppo presto. Sento che mi mancheranno le lunghe chiacchierate, tutti quei giorni trascorsi insieme parlando di assaggi della vita… E quei giorni dedicati allo sport… Anima bella riposa in pace ❤ “.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • NOTIZIE DEL GIORNO

Elezioni Europee, liste e candidati nella Circoscrizione Sicilia-Sardegna: big, vip e acchiappavoti

C’è Ilaria Salis ma anche il generale Roberto Vannacci. Il critico d’arte Vittorio Sgarbi torna in pista dopo le dimissioni…

2 ore ago
  • Trasporti

Aeroporto di Birgi, i numeri tornano a salire: ad aprile più di 110.000 passeggeri e 874 movimenti

È arrivato l’atteso cambio di passo che ci si aspettava, con l’inizio dell’operatività della Summer…

3 ore ago
  • Amministrazione

Marsala, effettuato il primo impianto verso la riforestazione della posidonia nello Stagnone

Marsala - Concluso l'intervento volto alla riforestazione della posidonia nello Stagnone di Marsala. È un…

3 ore ago
  • Salute

Aviaria prossima pandemia, il timore dei virologi: “E’ fortemente possibile”

L'aviaria sarà la prossima pandemia? "E' fortemente possibile" secondo Arnaldo Caruso, presidente della Società italiana di…

4 ore ago
  • Consiglio comunale Marsala

Consiglio Comunale Marsala, approvati 3 atti deliberativi: richieste di chiarimenti rivolte alla Giunta

Marsala - Aggiornamento del “CATASTO DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO”, al fine di individuare i…

5 ore ago
  • Antimafia e Cosanostra

Messina Denaro: una pistola trovata nel covo del boss

Un revolver, "Smith & Wesson" calibro 38 special, è stato trovato in un vano segreto…

5 ore ago