Categories: Manifestazioni

“Premio Saturno – Trapani che produce”: inizia lo showman Sasà Salvaggio

Leggi l'articolo completo

Oggi a Favignana si aprirà la tredicesima edizione del “Premio Saturno – Trapani che produce”, iniziativa organizzata da Telesud assieme alla Camera di Commercio di Trapani.

Nel corso della tre giorni, in programma fino a domenica a piazza Matrice, saranno premiate le eccellenze del territorio. Oggi, prima giornata, si partirà alle 19 con il primo dei tre talk in programma dal titolo “Turismo: quale futuro in Sicilia?”. Alle 21.45 l’inizio ufficiale con la prima serata di premiazioni. Sul palco ci saranno il presidente di Telesud Massimo Marino, il presidente della Camera di Commercio di Trapani Giuseppe Pace ed il sindaco di Favignana Giuseppe Pagoto. Alle 22.30 la compagnia di navigazione Liberty Lines presenterà in anteprima assoluta sul palco del Premio Saturno la nuova Stazione Marittima di Favignana. Un ulteriore gesto di attenzione che la compagnia di navigazione del comandante Morace ha voluto rendere al territorio egadino. Infine, lo spettacolo dello showman Sasà Salvaggio.

La manifestazione continuerà per tutto il fine settimana. Domani alle 19 si parlerà di sport assieme ad i protagonisti della prossima stagione sportiva in provincia con la partecipazione del decano dei giornalisti sportivi Italo Cucci. In serata, le altre premiazioni per poi chiudere con la musica di RMC 101 che con i suoi vocalist ed i suoi deejay allieterà il sabato notte, sempre in piazza Matrice.

La tredicesima edizione del Premio Saturno si chiuderà domenica. Alle 19, l’ultimo dei talk show dedicato alla pesca con ospiti il sindaco di Favignana Giuseppe Pagoto, l’azienda Nino Castiglione, l’enograstronauta Peppe Giuffrè ed il direttore dell’ASP Fabrizio De Nicola. Alle 21.45 saranno consegnate le ultime statuette per poi chiudere con il cabaret di Ernesto Maria Ponte.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • NOTIZIE DEL GIORNO

Elezioni Europee, liste e candidati nella Circoscrizione Sicilia-Sardegna: big, vip e acchiappavoti

C’è Ilaria Salis ma anche il generale Roberto Vannacci. Il critico d’arte Vittorio Sgarbi torna in pista dopo le dimissioni…

14 ore ago
  • Trasporti

Aeroporto di Birgi, i numeri tornano a salire: ad aprile più di 110.000 passeggeri e 874 movimenti

È arrivato l’atteso cambio di passo che ci si aspettava, con l’inizio dell’operatività della Summer…

15 ore ago
  • Amministrazione

Marsala, effettuato il primo impianto verso la riforestazione della posidonia nello Stagnone

Marsala - Concluso l'intervento volto alla riforestazione della posidonia nello Stagnone di Marsala. È un…

16 ore ago
  • Salute

Aviaria prossima pandemia, il timore dei virologi: “E’ fortemente possibile”

L'aviaria sarà la prossima pandemia? "E' fortemente possibile" secondo Arnaldo Caruso, presidente della Società italiana di…

16 ore ago
  • Consiglio comunale Marsala

Consiglio Comunale Marsala, approvati 3 atti deliberativi: richieste di chiarimenti rivolte alla Giunta

Marsala - Aggiornamento del “CATASTO DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO”, al fine di individuare i…

18 ore ago
  • Antimafia e Cosanostra

Messina Denaro: una pistola trovata nel covo del boss

Un revolver, "Smith & Wesson" calibro 38 special, è stato trovato in un vano segreto…

18 ore ago