Categories: Cronaca Provincia

In casa con soldi e droga, arrestato un uomo di di 35 anni

Leggi l'articolo completo

La notte tra il 15 e il 16 settembre I militari della Stazione Carabinieri di Calatafimi Segesta, comandati dal Maresciallo Capo Giuseppe De Rosa, hanno arrestato Vito Buglisi, 35 anni per detenzione e spaccio di droga. In casa sono stati trovati soldi in contanti in banconote di vario taglio, nove dosi di cocaina e 11 grammi di marijuana illecitamente detenuti e pronti per essere ceduti a giovani del posto.

Attorno alle 4 del mattino i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione di Buglisi che, colto alla sprovvista, ha tentato invano di disfarsi della cocaina in suo possesso gettandola nello scarico del lavabo del proprio bagno. I militari, oltre alla cocaina, nella casa hanno trovato e posto sotto sequestro 11 grammi di marijuana e due bilancini di precisione utilizzati per la suddivisione in dosi dello stupefacente.

Al termine della perquisizione i militari lo arrestavano in flagranza per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e su disposizione del Pubblico Ministero di turno, Andrea Tarondo, veniva posto agli arresti domiciliari in attesa del processo che, svoltosi nella mattinata odierna con rito direttissimo, si concludeva con la convalida dell’arresto e l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora nei suoi confronti. Gli stupefacenti, il cui valore sul mercato si aggira attorno ai 1000 euro, sono stati posti sotto sequestro e pronti per la distruzione.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Amministrazione

Marsala, Piano Paesaggistico: pubblicato l’Avviso per presentare Osservazioni entro il 10 maggio

Marsala - A seguito dell'intervento dell'on. Stefano Pellegrino presso l'Assessorato regionale Beni Culturali - presente…

1 giorno ago
  • Trasporti

Approvato il bilancio di Tafs Srl-Trapani Air Fuelling Service, società partecipata di Airgest: utile da oltre mezzo milione di euro

Airgest spa, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio, ha approvato il bilancio d’esercizio 2023 della propria…

2 giorni ago
  • Cronaca Provincia

Furto e ricettazione: tre denunce

Mazara del Vallo - I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno denunciato 3…

2 giorni ago
  • Dal comune

1° Maggio a Marsala: bus navetta per zona kite

Marsala - Come già avvenuto lo scorso 25 Aprile, anche per la festività di domani…

2 giorni ago
  • Lavoro

Primo maggio, il messaggio di Cgil Cisl Uil Trapani

“Il lavoro deve essere al centro dell’azione politica, perché servono risposte forti e concrete per…

2 giorni ago
  • Religione

Marsala, il 6 maggio il 236° anniversario della proclamazione della Madonna della Cava: il programma

Marsala - Il Santuario Maria SS. della Cava, di cui è rettore Don Giuseppe Inglese,…

2 giorni ago