Categories: Attualità Manifestazioni

Petrosino, grande successo per la manifestazione “Tomboliamo”

Leggi l'articolo completo

Petrosino – Grande successo mercoledì 4 gennaio per la manifestazione “Tomboliamo”, organizzata dalla Pro Loco Petrosino, che si è svolta al Centro Polivalente di Petrosino. Pubblico molto partecipe, grande divertimento e solidarietà alle famiglie bisognose del territorio con le cartelle dedicate alla beneficenza. Il ricavato di alcune cartelle, infatti, saranno destinate ai poveri del territorio petrosileno.

La serata è stata presentata e animata da Enzo Amato, Dario Tumbarello ed Alessandro Gagliano. Tantissimi i premi messi a disposizione dagli organizzatori e dagli sponsor. La serata è stata arricchita dalla presenza di alcuni ospiti, artisti di Petrosino. Ad aprire la serata è stato il piccolo Gioele Anastasi (2 anni e 11 mesi) che ha suonato la batteria, accompagnato dal papà Francesco alla chitarra. Pubblico entusiasta che si è alzato in piedi per applaudire il piccolino. A metà serata l’intervento del giovane cantante Salvatore “Toty” Lo Faso (15 anni) che ha interpretato due classici della musica leggera italiana, “Un amore così grande” e “Il mare calmo della sera”. Emozioni e brividi. Bravissimo.

Vita Patti presidente della Pro Loco Petrosino: “Ancora una volta è stato molto numeroso il pubblico presente, pubblico che ormai segue le nostre manifestazioni con grande partecipazione, ogni volta! La tombola estiva è stata una esperienza unica, fantastica! Ma anche la manifestazione canora “Festival del Mare” a Biscione, con tanti talenti locali che si sono messi in mostra, è stata una esperienza meravigliosa. Diciamo ancora grazie a questa bellissima squadra che siamo riusciti a mettere insieme: Enzo Amato, Dario Tumbarello e Alessandro Gagliano. Ma anche e soprattutto Giuseppina Mannone, Ketty Ragona, Monica D’Alberti, Giuseppina Marrone, Pino Pipitone e Peppe Amato”.

Giuseppina Mannone della Pro Loco Petrosino: “Missione compiuta! Grazie a tutti i partecipanti e agli amici che hanno collaborato con la Pro Loco Petrosino alla realizzazione di questa stupenda serata di divertimento e solidarietà. Un’altra magnifica esperienza, una di quelle che lasciano un segno indelebile, un successo annunciato perché quando si lavora col cuore i sacrifici vengono sempre ripagati. Ci siamo divertiti, abbiamo fatto divertire, abbiamo lavorato anche per la gente meno fortunata di noi e le persone che ci hanno onorato della loro presenza hanno capito che siamo una grande squadra perché lavoriamo in perfetta armonia e soprattutto legati da profonda amicizia. Grazie a tutti ragazzi, alla prossima!”.

Enzo Amato: “Siamo sempre felici di portare vitalità e contentezza alle persone che ci vengono a vedere. Abbiamo trascorso una meravigliosa serata. E per valorizzare ancora i giovani presentatori del territorio, ho voluto al mio fianco due ragazzi molto in gamba e volenterosi: Dario e Alessandro. Alla prossima”.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • IN PRIMO PIANO

Marsala, Final Four regionale: saranno la Pallamano Marsala e Il Giovinetto Petrosino a contendersi il titolo

Marsala - Pomeriggio di sport, aggregazione e divertimento al Pala San Carlo di Marsala che…

21 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

GesanCom Marsala Volley sconfitta in Puglia a Castellana Grotte

E’ stata un’altra sconfitta, la trasferta pugliese contro la Zero5 Castellana Grotte, per le ragazze…

22 ore ago
  • Ambiente

Beach Litter, Legambiente Marsala-Petrosino e studenti dello Scientifico puliscono spiaggia a Birgi

Marsala - Anche quest'anno si è svolta a livello nazionale l'indagine di Legambiente per monitorare…

1 giorno ago
  • IN PRIMO PIANO

Si separano le strade tra il Marsala Futsal e Mister Giacalone

Marsala - Si separano le strade tra il Marsala Futsal e il Mister Vincenzo Giacalone.…

1 giorno ago
  • Cronaca Provincia

Bruciata un’autovettura: denunciati tre uomini di 32, 37 e 17 anni – VIDEO

Alcamo - I Carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno denunciato tre partinicesi di 32, 37…

1 giorno ago
  • Cultura

A Marsala la mostra di Monica Vinci: domenica 5 maggio

Marsala - Domenica 5 maggio, alle ore 18.00 per "albarìarte", la rassegna curata da Enzo…

1 giorno ago