Categories: Lavoro Tendenze

The Doors, Li Vigni: “Un meraviglioso progetto dove danzano straordinariamente luce e colore…”

Leggi l'articolo completo

Marsala – The Doors di Pietro Davide Li Vigni, serramenti ed infissi in alluminio: alzanti scorrevoli, scorrevoli paralleli, persiane, bilici, portoncini, facciate continue, vetrate, vetrine, vasistas, porte automatiche, infissi motorizzati, imposte in alluminio a taglio termico, infissi a giunto aperto e camera europea…

Pietro Davide Li Vigni, titolare dell’azienda The Doors: “Meraviglioso progetto (nelle foto) commissionatoci dal Signor Pietro Vultaggio che trova vita nella matita dell’Architetto Pierfilippo Bonnici, dando al tutto un’interpretazione magistrale, dove danzano straordinariamente luce e colore in un sincronismo di linee pulite ed armoniche. La scelta dei serramenti in alluminio marcati ‘The Doors’, ha reso possibile il progetto finale, e la collaborazione alla progettazione ha permesso l’utilizzo di tecniche di posa in opera idonee alle linee già tracciate dall’Architetto. Il dettaglio di continuità visiva serramento/muratura estremamente pulito ed invisibile, la particolare importanza data all’isolamento, utilizzando materiali specifici e la scelta dei serramenti in alluminio dotati di alte prestazioni, fanno sì che il progetto finale risulti un ambiente accogliente ed a basso impatto ambientale in tutte le stagioni. Ringraziamo il Signor Pietro Vultaggio e l’Architetto Pierfilippo Bonnici per averci scelto e dato la possibilità di lavorare ad un progetto così stimolante”.

L’azienda da quasi 20 anni (fondazione nel 1997) costruisce serramenti ad alto design, individua il serramento o l’infisso con funzioni di apertura, chiusura e micro ventilazione, e molto importante per la vostra casa e la vostra salute. Ed è per questo che utilizzano le più moderne tecnologie presenti sul mercato. Un nuovo concetto di serramento o infisso, dove lo stesso è parte essenziale di una casa o edificio. Infatti, i serramenti o infissi sono di design visivi e, allo stesso tempo un ruolo funzionale e sicuro di questi. La ditta si impegna ad effettuare una assistenza gratuita su tutta la produzione, con l’ausilio di tecnici specializzati.

“The Doors” di Pietro Davide Li Vigni. Contatti: Sito: clicca qui – Pagina Facebook: clicca qui – Telefono: 0923741426 – E-mail: info@thedoors-livigni.it – Indirizzo: Via Giuseppe Clemente, Strasatti di Marsala. The Doors su Marsala Live: clicca qui

 

https://www.marsalalive.it/2016/12/16/the-doors-di-pietro-davide-li-vigni-qualita-e-designer-del-serramento-o-infisso-2/

 

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • IN PRIMO PIANO

Tre su cinque marsalesi in gara alla finale nazionale di Calisthneics

Nella tappa siciliana del Calicontest, il campionato italiano Libertas di Calisthenics, svolta a Messina domenica…

22 ore ago
  • Attualità

Morto Clemente Ventrone, l’uomo dai capelli ricci bianchi: è stato vice rais della Tonnara

Martedì i funerali di Clemente Ventrone, il sindaco annuncia la proclamazione del lutto cittadino Il…

1 giorno ago
  • Iniziative

Marsala, “Scriviamo una lettera aperta ai candidati al Parlamento Europeo”: sabato 4 maggio

Marsala - Si terrà a Marsala, il prossimo sabato 4 maggio, dalle ore 17 alle…

1 giorno ago
  • Cronaca Sicilia

“Ti stacco la testa”, mafioso minaccia la moglie: arrestato

Per anni ha sopportato vessazioni, botte, insulti, soprusi poi non ha retto e ha denunciato…

1 giorno ago
  • IN PRIMO PIANO

Il Marsala Volley perde contro Fasano e abbandona i sogni Play Off

Marsala - Un’altra giornata da dimenticare per la GesanCom Marsala Volley che dal Palazzetto dello…

1 giorno ago
  • Notizie dal comune

Nuova centenaria a Marsala: è nonna Lorenza Denaro

Marsala - Festeggiamenti ieri a Marsala, in via XIX Luglio, per la neo centenaria Lorenza…

2 giorni ago