Categories: Manifestazioni

Concluse le edizioni 2018 di “Miss Mamma in Passerella & Miss Petrosino”

Leggi l'articolo completo

Petrosino – Si concludono anche le edizioni 2018 di Miss Mamma in Passerella (6° Edizione) e di Miss Petrosino (5° Edizione). La manifestazione, patrocinata anche quest’anno dal Comune di Petrosino, è stata organizzata dalla “Zichichi Organization Group”, con a capo Vincenzo Zichichi, che nell’occasione ha ricordato ancora una volta il figlio, Maurizio Zichichi (dedicando il 4° Memorial) scomparso prematuramente.

Come da consuetudine della kermesse, tutte le mamme hanno sfilato in passerella accompagnate dai loro bambini e le ragazze invece hanno sfilato per contendersi il titolo di Miss Petrosino. La location di quest’anno è stata ancora una volta la meravigliosa Piazza Biscione di Petrosino, piena di pubblico che anno dopo anno apprezza la kermesse. A presentare l’evento è stato Vincenzo Coppola, speaker della radio Rmc101 di Marsala (Media Partner della serata).

La giuria dell’evento era composta da: Pamela & Natasha Milazzo (Titolari Carpisa Marsala), Giuseppe Modello (Organizzatore Eventi), Ornella Ottoveggio (Vincitrice Miss Mamma In Passerella 2017), Paola Abate (Vincitrice Miss Petrosino 2017), Cristina Incorvaia (Modella & Showgirl Mediaset), Vito Martinelli (Vocalist e Imprenditore viaggi HDC). La manifestazione è stata supervisionata dal dipendente comunale di Petrosino, Maurizio Cocchiara.

A vincere il titolo di Miss Mamma in Passerella 2018 è stata Stefania Lombardo, la quale ha sfilato con i figli Nicolò Pulizzi e Anna Pulizzi, mentre il titolo di Miss Petrosino 2018 è stato assegnato a Maria Grazia La Grutta. Entrambe le concorrenti, oltre la fascia, hanno vinto dei gioielli messi a disposizione dalla gioielleria Di Dia Rosa,e un buono sconto del negozio Carpisa Marsala.

Altre due fasce sono state attribuite durante la serata dagli sponsor ufficiali, quella di Miss Digital World 2018, guadagnata da Lucrezia De Vita, la miss oltre alla fascia ha ricevuto anche un buono pari a 100€ da usufruire all’interno dello store stesso e un’opportunità lavorativa, mentre l’altra fascia, quella di Miss Carpisa Marsala 2018 è andata a Sharon Girgenti, ricevendo anch’essa un buono sconto da usufruire presso il negozio stesso.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • IN PRIMO PIANO

Marsala, Final Four regionale: saranno la Pallamano Marsala e Il Giovinetto Petrosino a contendersi il titolo

Marsala - Pomeriggio di sport, aggregazione e divertimento al Pala San Carlo di Marsala che…

18 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

GesanCom Marsala Volley sconfitta in Puglia a Castellana Grotte

E’ stata un’altra sconfitta, la trasferta pugliese contro la Zero5 Castellana Grotte, per le ragazze…

19 ore ago
  • Ambiente

Beach Litter, Legambiente Marsala-Petrosino e studenti dello Scientifico puliscono spiaggia a Birgi

Marsala - Anche quest'anno si è svolta a livello nazionale l'indagine di Legambiente per monitorare…

1 giorno ago
  • IN PRIMO PIANO

Si separano le strade tra il Marsala Futsal e Mister Giacalone

Marsala - Si separano le strade tra il Marsala Futsal e il Mister Vincenzo Giacalone.…

1 giorno ago
  • Cronaca Provincia

Bruciata un’autovettura: denunciati tre uomini di 32, 37 e 17 anni – VIDEO

Alcamo - I Carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno denunciato tre partinicesi di 32, 37…

1 giorno ago
  • Cultura

A Marsala la mostra di Monica Vinci: domenica 5 maggio

Marsala - Domenica 5 maggio, alle ore 18.00 per "albarìarte", la rassegna curata da Enzo…

1 giorno ago