Categories: Attualità Costume e Società

Liberty Lines al “TTG Travel Experience” di Rimini: “Riconosciuta la qualità della nostra offerta”

Leggi l'articolo completo

Trapani – Grande successo di pubblico per la Liberty Lines, la compagnia di navigazione siciliana, che è presente con un proprio stand alla 55esima edizione del TTG Travel Experience di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia che è anche la più attesa dagli operatori turistici B2B.

Liberty Lines, con il nuovo catalogo, ha mostrato ai numerosi visitatori tutti i pacchetti di offerte grazie alla rete di collegamenti marittimi veloci che vanno dalle isole Eolie alle Egadi, dalle Pelagie ad Ustica e Pantelleria, senza dimenticare i collegamenti operati durante il periodo estivo da Trieste verso la Costa Istriana.

“La Sicilia è sempre al centro dell’attenzione degli operatori turistici – spiega il direttore commerciale Nunzio Formica – e la nostra compagnia si conferma leader nel settore dei collegamenti veloci con una serie di servizi all’avanguardia necessari allo sviluppo del turismo in zone di grande richiamo come le isole siciliane. Un’offerta sempre più ricca, che sarà ulteriormente implementata e migliorata grazie a una serie di iniziative che renderanno più agevole e veloce l’accesso a bordo dei passeggeri. Ci prepariamo per la prossima stagione turistica, cercando di intercettare sempre più le richieste della nostra utenza e senza dimenticare quella che è una delle nostre mission più importanti, cioè quella di contribuire alla crescita dei territori grazie ai servizi di continuità territoriale che garantiamo dodici mesi all’anno”.

“Queste manifestazioni di respiro internazionale al fianco dei più importanti operatori del settore presenti a Rimini – conclude Formica – ci danno la conferma di come il lavoro e la qualità di Liberty Lines siano correttamente valutati dall’industria turistica che riconosce la bontà della nostra offerta”.

La TTG Travel Experience si è aperta ieri alla Fiera di Rimini e già i padiglioni hanno ospitato alcune decine di migliaia di visitatori. La conclusione è prevista per domani sera, venerdì 12 ottobre.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • NOTIZIE DEL GIORNO

“Futura, donne per Lucio”, sabato 11 maggio al Teatro Impero di Marsala

Marsala - La nota cantautrice Lidia Schillaci e tutte le donne di “Futura”, il recital…

11 ore ago
  • Ambiente

Eliminati elettrodotti in Riserva naturale delle Saline di Trapani e Paceco

Sono stati eliminati i due elettrodotti, denominati "Birgi" e "Verderame", che attraversavano la parte Nord…

12 ore ago
  • Cronaca Provincia

Tentato sequestro di persona, lesioni personali e porto abusivo di armi: in manette 26enne

Trapani - I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Trapani hanno arrestato un soggetto…

18 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Villa Genna di Marsala, Elio Piazza: “L’erosione mette il pilastro del cancello a rischio di crollo”

Marsala - Segnalo lo stato di pericolo di crollo sulla SP 21 davanti l'ingresso della…

19 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

80 atleti della Diavoli Rossi a Gela al Campionato Regionale CSAIN

80 atleti della Diavoli Rossi a Gela al Campionato Regionale CSAIN Dopo un brillante Campionato…

20 ore ago
  • Salute

Marsala, evento internazionale al “Paolo Borsellino” sulle più avanzate tecniche endoscopiche urologiche con interventi chirurgici in simultanea

Marsala - Migliorare le competenze nelle più avanzate tecniche endoscopiche in ambito urologico è uno…

20 ore ago