Categories: Calcio

Oggi Marsala Calcio – Locri 1909: precisazioni su ingresso tifosi allo Stadio Municipale

Leggi l'articolo completo

10/11/2018 – Marsala – Locri: precisazioni su ingresso tifosi Stadio Municipale

La S.S.D. Marsala Calcio a r.l., a seguito della limitazione imposta dalla Commissione Provinciale di Vigilanza Pubblici Spettacoli a soli 450 spettatori ospitabili, comunica che, per la partita contro il Locri, in programma domani, domenica 11 novembre 2018, presso lo stadio Nino Lombardo Angotta di Marsala, inizio gara ore 14.30, sono state impartite le seguenti disposizioni:

– Tutti i tifosi azzurri in possesso di abbonamento stagionale 2018-2019 (sia esso di Tribuna Centrale, Tribuna Laterale, Gradinata e Curva), potranno avere accesso all’impianto sportivo, previa esibizione della tessera di abbonamento. Essi godranno dei diritti di prelazione.

– Al botteghino prima dell’evento, sarà possibile solo acquistare una quantità di tagliandi di Tribuna in numero pari alla differenza fra 450 (gli spettatori ospitabili) e il numero di abbonamenti erogati durante la campagna abbonamenti.

– Si consentirà l’accesso anche a tutti i tifosi che, in prevendita e prima della disposizione della Commissione, avevano già acquistato i tagliandi per la gara relativamente ai settori di Gradinata e di Curva. La Società accoglierà in Tribuna tali tifosi senza alcuna richiesta di conguaglio economico, e basterà esibire allo “sbigliettamento” il tagliando in proprio possesso.

– Vista purtroppo la limitazione dei posti e la chiusura del settore ospiti, purtroppo, non sarà possibile ricevere i tifosi ospiti.

Infine, la Società comunica che il botteghino aprirà alle ore 13.30, fino ad esaurimento degli ultimi tagliandi rimasti. Si chiede altresì, la comprensione dei tifosi tutti che non riusciranno ad aggiudicarsi il tagliando di ingresso. Faremo di tutto per consentire di tornare alla normalità, già dalla prossima partita interna. [Comunicazione Societaria]

10/11/2018 – Marsala – Locri 1909, i 22 convocati da mister Vincenzo Giannusa

Al termine dell’allenamento di rifinitura di questa mattina, presso lo stadio Mariano Di Dia di Strasatti, mister Vincenzo Giannusa, ha diramato la lista dei convocati per la partita casalinga contro il Locri, in programma domani (domenica 11 novembre 2018) al “Nino Lombardo Angotta” di Marsala, valevole per la 9^ giornata di andata del campionato di Serie D Girone I 2018-2019.

Ecco la lista dei 22 i convocati dal tecnico:
Portieri: Giappone (’01), Giordano (’02), Jaber Keba,;
Difensori: Benivegna (’00), Fragapane, Galfano (’99), Giardina, Giuffrida (’99), Maraucci, Parisi;
Centrocampisti: Candiano, Corsino, Ciancimino (’99), Lo Nigro, Prezzabile (’98);
Attaccanti: Balistreri, Barraco, C. Giannusa, Manfrè, Mazzara (’00), Tripoli, Velardi (’00).
Squalificati: Sekkoum
Indisponibili: D’Anna (dif. ’00), Neri (dif. ’00)

09/11/2018 – Marsala – Locri 1909 affidata al Sig. Franck Loic Nana Tchato della Sezione di Aprilia (LT)

L’Associazione Italiana Arbitri ha diramato le designazioni arbitrali ufficiali riguardanti la 9° giornata di andata del campionato di Serie D Girone I 2018/2019 in programma domenica 11 novembre 2018. A dirigere Marsala – Locri 1909 (in programma al “Nino Lombardo Angotta” alle ore 14:30) sarà il Sig. Franck Loic Nana Tchato della Sez. A.I.A. di Aprilia (LT); Tchato verrà assistito dai Sigg. Leonardo Brizioli e Antonio D’Angelo, entrambi della Sez. A.I.A. di Perugia.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Amministrazione

Marsala, Piano Paesaggistico: pubblicato l’Avviso per presentare Osservazioni entro il 10 maggio

Marsala - A seguito dell'intervento dell'on. Stefano Pellegrino presso l'Assessorato regionale Beni Culturali - presente…

12 ore ago
  • Trasporti

Approvato il bilancio di Tafs Srl-Trapani Air Fuelling Service, società partecipata di Airgest: utile da oltre mezzo milione di euro

Airgest spa, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio, ha approvato il bilancio d’esercizio 2023 della propria…

16 ore ago
  • Cronaca Provincia

Furto e ricettazione: tre denunce

Mazara del Vallo - I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno denunciato 3…

18 ore ago
  • Dal comune

1° Maggio a Marsala: bus navetta per zona kite

Marsala - Come già avvenuto lo scorso 25 Aprile, anche per la festività di domani…

18 ore ago
  • Lavoro

Primo maggio, il messaggio di Cgil Cisl Uil Trapani

“Il lavoro deve essere al centro dell’azione politica, perché servono risposte forti e concrete per…

19 ore ago
  • Religione

Marsala, il 6 maggio il 236° anniversario della proclamazione della Madonna della Cava: il programma

Marsala - Il Santuario Maria SS. della Cava, di cui è rettore Don Giuseppe Inglese,…

19 ore ago