Marsala, la squadra femminile di pallamano parteciperà alla fase finale per la promozione in A1

Eleana Maggio, Presidente della Società “Leali” che ha avuto affidato il Palasport: “La struttura chiusa da 13 anni, riaprirà entro il prossimo mese di maggio”. A Cassano Magnago, nella prima fase...

Marsala – Presentata oggi alla stampa, al Sindaco, agli Assessori Andrea Baiata, Salvatore Accardi e Rino Passalacqua dai vertici societari della “Leali”, la squadra marsalese femminile di Pallamano che ha acquisito il diritto a disputare la fase finale dei play off che decreterà la squadra vincente che l’anno prossimo militerà in A1. Fra le compagini che a Cassano Magnago dal prossimo 27 aprile e fino al 1° maggio si contenderanno il prestigioso traguardo figurano anche Conversano, Brunico e Modena.

La squadra della Società Sportiva “Leali” di Marsala quest’anno, a suon di reti, ha meritatamente stravinto la fase meridionale del campionato di A2. A Cassano Magnago, nella prima fase dei play off, la formazione allenata da Milenko Klijacic e dal suo secondo Nino D’Aguanno dovrà affrontare squadre molto forti e più consistenti nell’organico.

Nel corso della conferenza di stamattina è emersa anche una piacevole notizia. E’ stata la Presidente della Società “Leali” che si è aggiudicata la gestione del Palasport a comunicarla. Eliana Maggio ha annunciato che il Palazzetto dello Sport, dopo 13 anni di chiusura, riaprirà i battenti entro il prossimo mese di maggio.

Pallamano

views:
735
ftf_open_type:
MarsalaLive