Categories: Eventi Televisione Video

L’esibizione del “ballerino” Stefano Ragona a la Corrida di Carlo Conti su Rai 1. Ecco il video

Leggi l'articolo completo

Marsala – La settima puntata de “La Corrida” 2019 di Carlo Conti, il talent-varietà di Rai 1, ha mostrato l’esibizione del 77enne petrosileno Stefano Ragona, che dopo numerosi lavori oggi si dedica all’agricoltura. Il videomessaggio d’augurio è stato inviato, dalle saline di Marsala, dagli amici de “La Corrida all’Impero” Nicola Anastasi e Enzo Amato (Trikke e Due Cabaret).

Stefano si è definito uno “spirito libero” e da sempre ha la passione per il ballo. A “La Corrida” ha portato un brano da ballare, “Pa pa l’americano”, molto coinvolgente. Numerosi i passi che ha “imparato” dagli show della Rai (e anche Mediaset), che però non sono stati graditi dal pubblico. Risate, fischi e anche tanto divertimento. Questa è la Corrida, bisogna buttarsi allo sbaraglio e accettare il verdetto del pubblico. Nel settimo appuntamento sono stati Flora Martra e Davide Cotevino a vincere la puntata.

Penultima puntata, quella di ieri sera, di questa edizione trasmessa per il secondo anno consecutivo dalla Rai. Al timone ancora una volta Carlo Conti, accompagnato dalla bellissima Ludovica Caramis. Il programma è rimasto nel formato storico, quello che oltre 50 anni fa veniva trasmesso in radio. Si sfidano i dilettanti allo sbaraglio che mettono in mostra i loro più svariati talenti. A deciderne le sorti è sempre il pubblico in studio. Quando il semaforo, che scandisce il tempo delle esibizioni, diventa verde, le persone possono esprimere il loro giudizio con generosi applausi o con rumorosi oggetti per chiarire che l’esibizione non è stata gradita. Molto semplicemente chi riesce a conquistare più applausi vince la puntata. L’orchestra è diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli che partecipa attivamente alla puntata accompagnando le esibizioni di tutti i concorrenti. Gli autori dell’edizione 2019 del programma sono Mario D’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano e Giona Peduzzi. La regia è affidata a Maurizio Pagnussat. Per scoprire cosa succederà nell’ultima puntata de “La Corrida 2019” non resta che sintonizzarsi venerdì 17 maggio, in prima serata, su Rai 1.

La puntata intera: clicca qui

 

https://www.marsalalive.it/2019/05/08/il-marsalese-stefano-ragona-venerdi-10-maggio-a-la-corrida-di-carlo-conti-dallimpero-a-rai-1/

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • IN PRIMO PIANO

Tre su cinque marsalesi in gara alla finale nazionale di Calisthneics

Nella tappa siciliana del Calicontest, il campionato italiano Libertas di Calisthenics, svolta a Messina domenica…

14 ore ago
  • Attualità

Morto Clemente Ventrone, l’uomo dai capelli ricci bianchi: è stato vice rais della Tonnara

Martedì i funerali di Clemente Ventrone, il sindaco annuncia la proclamazione del lutto cittadino Il…

17 ore ago
  • Iniziative

Marsala, “Scriviamo una lettera aperta ai candidati al Parlamento Europeo”: sabato 4 maggio

Marsala - Si terrà a Marsala, il prossimo sabato 4 maggio, dalle ore 17 alle…

18 ore ago
  • Cronaca Sicilia

“Ti stacco la testa”, mafioso minaccia la moglie: arrestato

Per anni ha sopportato vessazioni, botte, insulti, soprusi poi non ha retto e ha denunciato…

18 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Il Marsala Volley perde contro Fasano e abbandona i sogni Play Off

Marsala - Un’altra giornata da dimenticare per la GesanCom Marsala Volley che dal Palazzetto dello…

21 ore ago
  • Notizie dal comune

Nuova centenaria a Marsala: è nonna Lorenza Denaro

Marsala - Festeggiamenti ieri a Marsala, in via XIX Luglio, per la neo centenaria Lorenza…

2 giorni ago