Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Visita della Madonna del Paradiso in ospedale a Mazara

Don Antonino Favata, Cappellano ospedaliero: "L’icona prodigiosa della Madonna arriverà in ospedale, in forma privata dalla parrocchia Cristo Re, lunedì 15 luglio alle ore 22"

Mazara del Vallo – Carissimi, vi chiedo di dare comunicazione alla città, anche più volte nei prossimi giorni, che l’Icona prodigiosa della Madonna del Paradiso visiterà, anche quest’anno, l’ospedale di Mazara del Vallo: per disguidi di stampa, non figura nel programma diffuso dal santuario.

Io ne ho già dato notizia attraverso la stampa di manifesti e volantini (che allego) e attraverso la nostra pagina Facebook: Cappella “Gesù confido in Te” – Ospedale Mazara del Vallo.

L’icona prodigiosa della Madonna del Paradiso arriverà in ospedale, in forma privata dalla parrocchia Cristo Re, lunedì 15 luglio alle ore 22,00.

Nel programma allegato troverete dettagliatamente tutte le celebrazioni che saranno presiedute da diversi confratelli presbiteri, che hanno accolto con immensa gioia l’invito a presiedere. Vi prego di darne comunicazione nei giorni interessati.

SEGNALO LA CELEBRAZIONE EUCARISTICA DA ME PRESIEDUTA MARTEDÌ 16 LUGLIO ALLE ORE 19,30: festeggeremo il secondo anniversario dell’apertura del nuovo ospedale: sarà presente il sig. Sindaco, dott. Salvatore Quinci, il direttore sanitario, dott. Giuseppe Morana, e tutte le autorità civili e militari.

Contestualmente, ricorderemo nella Messa tutto il personale ospedaliero defunto dal 1968 ad oggi: sono invitate a partecipare tutte le famiglie.

Saluteremo l’icona prodigiosa della Madonna del Paradiso, che farà ritorno nella parrocchia Cristo Re in forma privata, MERCOLEDÌ 17 LUGLIO ALLE ORE 13,30.

Sono disponibile ad essere intervistato.

Grazie per la preziosa collaborazione.

Don Antonino Favata
Cappellano ospedaliero


CAPPELLA OSPEDALE MAZARA: NOTA DI CHIARIFICAZIONE DA PARTE DEL CAPPELLANO

Mi giunge voce che da giorni c’è gente che sta raccogliendo offerte a nome mio e per conto della Cappella dell’ospedale per contribuire all’illumunazione artistica della via Salemi commissionata appositamente dal sottoscritto per la visita della Madonna del Paradiso dal 15 al 17 luglio.

Tengo a precisare, con fermezza, che personalmente non ho incaricato, ne autorizzato nessuno a raccogliere offerte… quanti invece desiderano liberamente dare un’offerta per contribuire alle piccole spese della Cappella, in occasione della visita della Madonna, si rivolgano direttamente a me.

Capisco, con molto dolore, che c’è “tanta povera gente”, anche nelle nostre comunità cristiane, abituata a vivere spargendo zizzania ed alimentando veleni con l’intento di deteriorare i rapporti di comunione.

La Vergine Maria, a cui ci stringiamo con amore in queste settimane di festa, ci aiuti a riscoprire la bellezza della comunione e a custodirla con impegno.

Naturalmente, appena verrò a conoscenza di nomi e cognomi che stanno agendo in questo modo, volto a danneggiare appositamente la mia persona, valuterò, se ci sono i termini, per agire legalmente.

Don Antonino Favata

Madonna del Paradiso in ospedale a Mazara

Madonna del Paradiso in ospedale a Mazara (6)

Madonna del Paradiso in ospedale a Mazara (2)

Madonna del Paradiso in ospedale a Mazara (1)

Madonna del Paradiso in ospedale a Mazara (4)

Madonna del Paradiso in ospedale a Mazara (5)

Madonna del Paradiso in ospedale a Mazara (3)

Madonna del Paradiso in ospedale a Mazara (01)

Madonna del Paradiso in ospedale a Mazara (02)

Madonna del Paradiso in ospedale a Mazara (03)

Madonna del Paradiso in ospedale a Mazara (04)

views:
374
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
Don Antonino Favata, Cappellano ospedaliero: "L’icona prodigiosa della Madonna arriverà in ospedale, in forma privata dalla parrocchia Cristo Re, lunedì 15 luglio alle ore 22"
MarsalaLive