Categories: Attualità Calcio Ci Scrivono

Marsala, questione Stadio: “A calci in culo e a casa”

Leggi l'articolo completo

E’ giunto in redazione un comunicato da parte di un risentito gruppo di ultras (“Capoboeo & Nucleo Ribelle”), arrabbiati e delusi per la questione sullo stadio di Marsala, mai risolta. Lo pubblichiamo per intero, così come pervenuto.


Siete la VERGOGNA di una città intera. Incompetenti – privi di senso di appartenenza e amore verso la città, e di rispetto verso i vostri concittadini. Mostrate DISINTERESSE su ogni aspetto che riguarda la città. E affrontate ogni tematica con SUPERFICIALITÁ.

Ci rivolgiamo a tutto il consiglio comunale – al Suo Presidente e ai consiglieri comunali ma anche al Sindaco e ai suoi assessori. Rappresentate il FALLIMENTO, anzi siete il FALLIMENTO. Non avete soluzioni perché non lavorate, perché non studiate, perché non vi confrontate. Sedete su questi banchi soltanto per accusarvi a vicenda nell’unica lingua che conoscete: il politichese fiacco, di quelli – come si dice dalle nostre parti – “terra terra”.

E siete capaci di proporre l’inverosimile, attraverso il Presidente del Consiglio Comunale di Marsala, – perché riteniamo questo signore parli a nome del massimo consesso civico locale – ovvero “andate a giocare a Mazara del Vallo”. Questa frase terribile unita alla foto del fondo campo che postiamo rappresenta veramente che tutti questi signori (sindaco, consiglieri, assessori) meritano soltanto una cosa: A CALCI IN CULO E A CASA!

La nostra squadra DEVE restare a Marsala e DEVE giocare in questo stadio, che un uomo con le palle costruì, di cui voi – politici scarsi e fiacchi come mai avuti – vi vantate di avere pur non essendoci mai entrati per assistere ad una partita del Marsala Calcio. La società che ha iscritto la propria squadra ad un campionato semiprofessionistico e i tifosi che da sempre hanno dimostrato di vivere per questa maglia non meritano questo affronto.

Capoboeo & Nucleo Ribelle

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • NOTIZIE DEL GIORNO

Elezioni Europee, liste e candidati nella Circoscrizione Sicilia-Sardegna: big, vip e acchiappavoti

C’è Ilaria Salis ma anche il generale Roberto Vannacci. Il critico d’arte Vittorio Sgarbi torna in pista dopo le dimissioni…

15 ore ago
  • Trasporti

Aeroporto di Birgi, i numeri tornano a salire: ad aprile più di 110.000 passeggeri e 874 movimenti

È arrivato l’atteso cambio di passo che ci si aspettava, con l’inizio dell’operatività della Summer…

16 ore ago
  • Amministrazione

Marsala, effettuato il primo impianto verso la riforestazione della posidonia nello Stagnone

Marsala - Concluso l'intervento volto alla riforestazione della posidonia nello Stagnone di Marsala. È un…

16 ore ago
  • Salute

Aviaria prossima pandemia, il timore dei virologi: “E’ fortemente possibile”

L'aviaria sarà la prossima pandemia? "E' fortemente possibile" secondo Arnaldo Caruso, presidente della Società italiana di…

17 ore ago
  • Consiglio comunale Marsala

Consiglio Comunale Marsala, approvati 3 atti deliberativi: richieste di chiarimenti rivolte alla Giunta

Marsala - Aggiornamento del “CATASTO DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO”, al fine di individuare i…

18 ore ago
  • Antimafia e Cosanostra

Messina Denaro: una pistola trovata nel covo del boss

Un revolver, "Smith & Wesson" calibro 38 special, è stato trovato in un vano segreto…

18 ore ago