Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

“55x40x20”, spettacolo teatrale a Marsala: martedì 27 e mercoledì 28 agosto

All’Ex Convento del Carmine - Ambientato in Sicilia, fra lo scirocco e la tramontana, fra il non detto e l’urlato, il dover partire ed il dover restare si trasformano da obblighi a possibilità...

Marsala – Martedì 27 e mercoledì 28 agosto andrà in scena all’Ex Convento del Carmine a Marsala lo spettacolo teatrale 55x40x20, una drammaturgia originale di Claudia Gusmano e Nicoletta Vaiarello. La regia è affidata all’attrice e regista Claudia Gusmano, vincitrice di numerosi premi tra cui due volte “miglior attrice” al Fringe Festival di Roma e “Miglior drammaturgia” per il suo spettacolo “Mozza”.

Volto noto della televisione italiana ha partecipato a serie tv di successo quali “La maFia uccide solo d’estate 2 – la serie” e “L’allieva 2”. EO stata inoltre la protagonista del cortometraggio – vincitore di due premi Emmy – “Viola, Franca”. In scena: Alessia Angileri, Nicoletta Vaiarello e Benedetta Zichittella.

Ilaria, Sonia e Rosalba sono tre giovani donne che si incontrano al gate dell’aeroporto in procinto di prendere il volo che le porterà a Milano. L’aereo però è in ritardo e nel tempo che trascorrono insieme le tre protagoniste lottano contro pregiudizi, violenze e prevaricazioni sbrigliando le maglie intricate delle loro vite per trovarne ognuna il proprio senso, ognuna la propria direzione.

Il titolo – 55x40x20 – evoca le misure standard di qualsiasi bagaglio a mano consentito dalle compagnie aeree nazionali, una serie di numeri moltiplicati per altri che prepotentemente ci costringono a scegliere l’essenziale per il viaggio da intraprendere.

Ambientato in Sicilia, fra lo scirocco e la tramontana, fra il non detto e l’urlato, il dover partire ed il dover restare si trasformano da obblighi a possibilità consapevoli, sperando di trovare un equilibrio tra il conFlitto con le aspettative degli altri e quelle verso noi stessi. I biglietti sono in prevendita presso la Terrazza San Francesco (all’interno della Villa Cavallotti) a Marsala.

Biglietto unico 10 €.

55x40x20_locandina-01

views:
454
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
All’Ex Convento del Carmine - Ambientato in Sicilia, fra lo scirocco e la tramontana, fra il non detto e l’urlato, il dover partire ed il dover restare si trasformano da obblighi a possibilità...
MarsalaLive