Categories: Spettacoli

Grandissimo successo e divertimento per lo spettacolo “TomboliAmo” in piazza Biscione a Petrosino

Leggi l'articolo completo

Petrosino – E’ stato un grande successo lo spettacolo “TomboliAmo” che si è svolto venerdì 23 agosto in piazza Biscione a Petrosino. La quarta edizione estiva dello show dei numeri è stata presentata da Enzo Amato, Alessandro Gagliano e Dario Tumbarello. L’organizzazione sempre a cura della Pro Loco Petrosino. Grande divertimento, tantissimi premi messi in palio dagli sponsor della serata e soprattutto un pubblico numerosissimo che ha giocato fino all’una di notte. Una serata di allegria e spensieratezza. Manifestazione organizzata con il Patrocinio del Comune di Petrosino. Sul palco, gli ospiti sono stati: Martina Paladino, Irene Gentile, Noemi Barbera, Stefano Asaro ed Ezio Genna. Presente in piazza l’Avis di Petrosino.

Vita Patti, presidente della Pro Loco Petrosino: “E’ sempre un piacere per l’associazione lavorare per promuovere il territorio e per far divertire le persone per una serata. Ringraziamo tutti i partecipanti a Tomboliamo 2019 e tutto lo staff della manifestazione per averci permesso di realizzare anche questa bella edizione. Ancora una volta è stato numerosissimo il pubblico presente, pubblico che ormai segue le nostre manifestazioni con grande partecipazione. Diciamo ancora grazie a questa bellissima squadra che siamo riusciti a mettere insieme. Ringrazio anche l’Avis di Petrosino. E’ stato un onore, da parte della nostra Associazione, aver un partner eccezionale come l’Avis (Associazione Volontari Italiani Sangue). Entusiasti ed onorati di essere stati scelti e contattati dall’associazione petrosilena, al fine di ricordare a tutti quanto bisogno ci sia, non solo nel nostro territorio, di donatori di sangue volontari, non remunerati e periodici. Grazie a tutti gli spettatori. Abbiamo trascorso una meravigliosa serata”.

Giuseppina Mannone: “Missione compiuta! Serata stupenda, piazza stracolma, spettacolo e tantissimi premi per tutti. Grazie a tutti i partecipanti e agli amici che hanno collaborato con la Pro Loco Petrosino alla realizzazione di questa stupenda serata di divertimento e solidarietà. Un’altra magnifica esperienza, una di quelle che lasciano un segno indelebile, un successo annunciato perché quando si lavora con il cuore i sacrifici vengono sempre ripagati. Ci siamo divertiti, abbiamo fatto divertire, e le persone che ci hanno onorato della loro presenza hanno capito che siamo una grande squadra perché lavoriamo in perfetta armonia e soprattutto legati da profonda amicizia. Un grazie di cuore a tutti gli sponsor che ci hanno fornito i regali, un grazie immenso all’infaticabile e insostituibile presidente della Pro Loco Petrosino Vita Patti, a tutti quelli che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione e un particolare ringraziamento ad Alessandro Gagliano, Dario Tumbarello e al mitico Enzo Amato, insostituibili amici e grandi professionisti (squadra che vince non si cambia). Un grazie a chi si è esibito come ospite sul palco ed a Ketty Ragona, Monica D’Alberti, Alessia Capizzo, Pino PipitoneGiuseppina Marrone che ci hanno supportato durante l’evento. Grazie a tutti e alla prossima”.

Enzo Amato: “Grazie a tutti i partecipanti e agli amici che hanno collaborato con la Pro Loco Petrosino alla realizzazione di questa stupenda serata di divertimento e solidarietà. Ogni anno sempre meglio, venerdì sera una piazza strapiena, nonostante le condizioni meteorologiche critiche e minacciose. Mille grazie: al pubblico (sempre presente e attivo con i mille messaggi che ci hanno inviato); agli sponsor (negozi, attività, amici) per i tantissimi premi; al Service (Peppe e Dario Amato); agli ospiti; i collaboratori; i colleghi presentatori Alessandro e Dario; le sorelle maggiori Vita Patti e Giuseppina Mannone della Pro Loco Petrosino. Grazie ancora a tutti”.

Ecco alcune foto di questa edizione

 

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • Attualità

La mamma di Denise scopre due cimici in casa e pubblica le foto: “Funzionano, forse ce ne sono altre”

"Sapete cosa sono? Scrivetelo nei commenti, vediamo chi indovina". Così, sul proprio profilo Facebook, Piera…

9 ore ago
  • Cronaca Sicilia

Incidente sul lavoro a Palermo: sette operai coinvolti, cinque morti

Palermo - Cinque operai sono morti in un incidente sul lavoro avvenuto a Casteldaccia, nel Palermitano:…

10 ore ago
  • Iniziative

Marsala, “Moto Club Mario Messina” consegna defibrillatore all’Associazione Libera

Marsala - Vent’anni fa nasceva a Marsala il “Moto club Mario Messina". Oltre alla divulgazione…

10 ore ago
  • Scuola

Esplorando la Bretagna: avventure degli studenti Erasmus dell’IC Cavour Mazzini di Marsala a Guerlédan

Marsala - Nel cuore della pittoresca regione della Bretagna, accompagnati dalle prof.sse Rossella Lombardo e…

11 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Zeen-Star Cycling Lab, secondo Visconti al Trofeo Città di Vita

Marsala - Domenica 5 maggio si è svolto il Trofeo Città di Vita, una gara…

11 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

La Pallamano Marsala vince la “Final Four regionale under 17 maschile”

Marsala - «L’abbiamo cercata, l’abbiamo voluta, l’abbiamo conquistata! Ci siamo allenati tutto l’anno per raggiungere…

12 ore ago