Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Marsala Calcio, a Torre Annunziata per scalare un’altra montagna

Gli azzurri, domenica 22 settembre, saranno di scena all'“Alfredo Giraud”. I lilibetani, capitanati da Pietro Balistreri, sono ancora virtualmente in zona playout con 3 punti in carniere

Marsala – Dopo la rinfrancante vittoria casalinga di domenica scorsa contro il Giugliano, gli azzurri cari al presidente Domenico Cottone domani, domenica 22 settembre 2019, saranno di scena all’“Alfredo Giraud” di Torre Annunziata (NA) dove affronteranno ancora una volta una squadra più che quotata per le posizioni di vertice a fine campionato, il Savoia 1908.

Seppure ancora imbattuti, i napoletani hanno forse raccolto qualche punticino in meno del previsto in questo avvio di stagione, stazionando comunque in medio-alta classifica a quota 5; i lilibetani capitanati da Pietro Balistreri invece, sono ancora virtualmente in zona playout con 3 punti in carniere.

Società dall’enorme blasone, i bianchi torresi vantano cinque campionati di Serie A e 5 di Serie B (ultima apparizione nel 1999/2000, curiosamente ultimo anno di professionismo, Serie C1, per il Marsala). Dopo la brillante stagione passata culminata col quinto posto nel Girone H e la sconfitta in semifinale nei playoff promozione, la società ha messo a disposizione del nuovo tecnico mister Carmine Parlato un parco giocatori in grado di rivaleggiare fino in fondo per la vittoria del campionato.

Su tutti spicca il trequartista Federico Cerone, già tre volte in gol nelle prime tre giornate. In casa azzurra si è rivisto in gruppo D’Anna, che dovrebbe essere a piena disposizione del mister a partire dalla quinta giornata quando il Marsala sfiderà in casa l’Acireale, così come Noto.

Per il resto la condizione è buona, fatta eccezione per Maiorano che ha subito una elongazione al quadricipite e sarà fuori dai giochi per questa lunga trasferta.

Ecco la lista dei 20 convocati:
Portieri: Giordano (’02), Russo (’00);
Difensori: Lo Iacono (’01), Monteleone, Montuori, Rizzo (’01), S. Romeo, Scalisi (’02);
Centrocampisti: Castrovilli (’00), Erbini (’01), Ferchichi, La Vardera (’99), Lauria, Lorefice;
Attaccanti: Balistreri, Manfrè, Ogbebor (’99), Padulano, Pucci (’02), A. Romeo (’01).

Squalificati: /.
Indisponibili: Noto (’01) (por.), D’Anna (’00) (dif.), Maiorano (att.).
Fischio di inizio alle ore 15:00, dirigerà l’incontro il Sig. Marco Sicurello della sezione AIA di Seregno(MB) coadiuvato dai Sigg. Giorgio Ermanno Minafra (Roma 2 (RM)) e Roberto D’Ascanio (Roma 2 (RM)).

views:
247
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
Gli azzurri, domenica 22 settembre, saranno di scena all'“Alfredo Giraud”. I lilibetani, capitanati da Pietro Balistreri, sono ancora virtualmente in zona playout con 3 punti in carniere
MarsalaLive