Categories: Attualità Manifestazioni Sport

Marsala, continua incessantemente il lavoro sportivo della Lilybetana Boxe

Leggi l'articolo completo

Marsala – Continua incessantemente il lavoro sportivo della Lilybetana Boxe, cara al presidente Zerilli e del suo tecnico Stefano Minardi. La società Lilybetana, dopo gli ottimi risultati conseguiti nel 2018 (21° in Italia su più di 1000 società e 3° assoluti in Sicilia), continua anche nel 2019 sulla stessa onda dell’anno precedente.

Dopo aver vinto, nel mese di marzo, i Campionati Regionali Esordienti con il pugili Rallo Giuseppe e Nadoleanu Constantin, e arrivati fino adesso alla soglia dei 100 match disputati. Artefici di questa performance incredibile gli atleti e il suo tecnico Stefano Minardi, andando oltre le più rosee aspettative per quelle persone che non credevano all’operato dei tecnici e che stanno regalando immense soddisfazioni agli amanti della boxe. Il tecnico Stefano Minardi desidera ringraziare i suoi validi collaboratori, in primis il vice Roberto D’Alberti, Michiele Giacalone e il validissimo Francesco Gerardi, vecchia gloria del pugilato marsalese, e i suoi pugili: Marino Nicolò, Gucciardi Giovanni, Giacalone Bruno, Parrinello Antonino, Rallo Giuseppe, Nadoleanu Constantin e Marchese Christian.

Nell’immediato futuro il pugile Nadoleanu Constantin, già Campione Regionale nella categoria 65 kg, lo vedrà impegnato ai Campionati Italiani nella città di Montesilvano, dove dal 25 al 28 ottobre cercherà di portare a capo Lilybeo la maglietta tricolore. Intensi gli allenamenti del giovane boxeur per arrivare nella condizione migliore a questo appuntamento.

“Ci auguriamo che il nostro giovane Costantin, con la sua bravura e caparbietà, ci regali immense emozioni e la vittoria finale. Tutti i suoi compagni di allenamento e i suoi tecnici, in questo momento, stanno lavorando per aiutarlo e metterlo nelle condizioni migliori”, questo il commento del suo tecnico Stefano Minardi.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • NOTIZIE DEL GIORNO

Elezioni Europee, liste e candidati nella Circoscrizione Sicilia-Sardegna: big, vip e acchiappavoti

C’è Ilaria Salis ma anche il generale Roberto Vannacci. Il critico d’arte Vittorio Sgarbi torna in pista dopo le dimissioni…

1 ora ago
  • Trasporti

Aeroporto di Birgi, i numeri tornano a salire: ad aprile più di 110.000 passeggeri e 874 movimenti

È arrivato l’atteso cambio di passo che ci si aspettava, con l’inizio dell’operatività della Summer…

2 ore ago
  • Amministrazione

Marsala, effettuato il primo impianto verso la riforestazione della posidonia nello Stagnone

Marsala - Concluso l'intervento volto alla riforestazione della posidonia nello Stagnone di Marsala. È un…

2 ore ago
  • Salute

Aviaria prossima pandemia, il timore dei virologi: “E’ fortemente possibile”

L'aviaria sarà la prossima pandemia? "E' fortemente possibile" secondo Arnaldo Caruso, presidente della Società italiana di…

3 ore ago
  • Consiglio comunale Marsala

Consiglio Comunale Marsala, approvati 3 atti deliberativi: richieste di chiarimenti rivolte alla Giunta

Marsala - Aggiornamento del “CATASTO DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO”, al fine di individuare i…

4 ore ago
  • Antimafia e Cosanostra

Messina Denaro: una pistola trovata nel covo del boss

Un revolver, "Smith & Wesson" calibro 38 special, è stato trovato in un vano segreto…

5 ore ago