Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Prima edizione della manifestazione “Talenti di Campobello”: istanze entro il 29 novembre

È rivolta ai cittadini che si sono distinti in ambito culturale, artistico, sportivo, scolastico, universitario, sociale e dell'imprenditoria dal 1° gennaio 2015 al 31 ottobre 2019

Campobello di Mazara – L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Castiglione indice la prima edizione della manifestazione “Talenti di Campobello”, iniziativa che si propone di riconoscere il merito a quei cittadini campobellesi che si sono contraddistinti in ambito culturale, artistico, sportivo, sociale e dell’imprenditoria.

Valorizzando le tante eccellenze del territorio, che in questi ultimi anni si sono distinte nei diversi ambiti, apportando lustro e prestigio alla città di Campobello, il premio “Talenti” vuole rappresentare anche uno stimolo nei confronti della cittadinanza e, soprattutto, dei giovani a procedere nella strada dell’impegno, della creatività e della laboriosità.

Il premio, meramente onorifico, consisterà nella consegna di una pergamena recante la motivazione dell’onorificenza stessa e sarà conferito durante una cerimonia pubblica di cui saranno resi noti la data e il luogo attraverso comunicato stampa.

Ogni cittadino, che, nel corso del mandato del sindaco Castiglione e, in particolare, durante il periodo compreso tra il 1° gennaio 2015 e il 31 ottobre 2019, si sia distinto in ambito culturale, artistico, sportivo, scolastico, universitario, sociale e dell’imprenditoria, conseguendo risultati di particolare rilievo, potrà dunque presentare la propria candidatura, compilando l’apposito modello pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Campobello, all’indirizzo www.comune.campobellodimazara.tp.it, e presentandolo all’ufficio di protocollo del Comune, in via Mare n.2, oppure trasmettendolo via PEC all’indirizzo di posta elettronica protocollo.campobellodimazara@pec.it, entro le ore 13 del 29 novembre 2019.

Nell’istanza, in particolare, oltre al nome e al cognome del candidato, dovranno essere specificati l’ambito di riferimento e una circostanziata motivazione per la quale potrebbe essere conferito l’attestato.

Le candidature saranno poi valutate da un’apposita commissione nominata e presieduta dal sindaco Giuseppe Castiglione e di cui faranno parte anche l’assessore comunale alla Cultura Nino Accardo, il dirigente del settore dei servizi socio-culturali, dott.ssa Rosaria Giorgi e l’ex assessore comunale Lillo Dilluvio, che aveva promosso l’iniziativa nel corso dello svolgimento del suo mandato.


ALLERTA METEO 12.11.2019

PERSISTE L’ALLERTA METEO DI COLORE ARANCIONE: SCUOLE CHIUSE ANCHE MARTEDÌ A CAMPOBELLO

Sempre in via precauzionale, resteranno chiuse anche martedì 12 novembre, tutte le scuole di Campobello di Mazara. Così ha disposto il sindaco Giuseppe Castiglione, dopo aver ricevuto, pochi minuti fa, un nuovo avviso di allerta arancione da parte della Protezione civile regionale, che ha previsto anche per la giornata di domani la persistenza del maltempo con piogge diffuse accompagnate da forti raffiche di vento.

Il Sindaco, inoltre, invita nuovamente i cittadini a prestare particolare prudenza negli spostamenti, evitando di sostare in prossimità di alberi e di esporsi a possibili situazioni di rischio.

sindaco Giuseppe Castiglione_foto istituzionale 2018 3

views:
208
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
È rivolta ai cittadini che si sono distinti in ambito culturale, artistico, sportivo, scolastico, universitario, sociale e dell'imprenditoria dal 1° gennaio 2015 al 31 ottobre 2019
MarsalaLive