Allestimento Presepe Vivente: l’amministrazione invita le associazioni a partecipare all’incontro

All’interno del Baglio Florio delle Cave di Cusa. L'incontro si terrà martedì 26 novembre, alle ore 15.30 nell’aula consiliare del Comune di Campobello. In vista delle prossime festività...

Campobello di Mazara – In vista delle prossime festività natalizie, l’assessore comunale allo Spettacolo Donatella Randazzo e il direttore artistico del Comune Gianvito Greco invitano tutte le associazioni di Campobello a partecipare all’incontro, che si terrà martedì 26 novembre, alle ore 15.30, nell’aula consiliare del Comune, al fine di raccogliere idee e proposte utili all’allestimento di un presepe vivente all’interno del Baglio Florio delle Cave di Cusa.

«Questa Amministrazione comunale – dichiara l’ass. Randazzo – ha sempre cercato di valorizzare in ogni modo e in tutte le occasioni il ruolo del volontariato e dell’associazionismo, considerandoli elementi essenziali al mantenimento di quella coesione sociale che cerca di fare di Campobello un paese migliore. Invitiamo pertanto tutte le associazioni a partecipare e a collaborare fattivamente alla realizzazione del presepe vivente, che rappresenterà senza dubbio un significativo momento di aggregazione per la nostra comunità».

views:
368
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive