“Ditegli sempre di sì”, spettacolo teatrale a Marsala: venerdì 13 dicembre

Teatro Comunale "Eliodoro Sollima". La Compagnia teatrale Smile porta in scena uno dei capolavori tendenzialmente pirandelliano più brillante dell'autore, attore e regista Eduardo De Filippo...

Marsala – La Compagnia teatrale Smile porta in scena uno dei capolavori tendenzialmente pirandelliano più brillante dell’autore, attore e regista Eduardo De Filippo dal titolo “Ditegli sempre di sì”, che affronta il tema della pazzia. La commedia è diretta dal regista Maurizio Rallo. La causa di tutti i mali, dov’è? Nella testa.

Michele Murri (protagonista della vicenda) è un maniaco della precisione, uscito dal manicomio arriva a casa della sorella Teresa, da quel momento inizia a generare una serie di equivoci, fino a far credere che il pazzo non è lui…

Ad interpretare i ruoli sono: Maurizio Rallo, Loana Pellegrino, Giusy Manzo, Mario Russo, Giovanni Lamia, Daniele Ferrara, Daniela Ciaramita, Enzo Sanchez, Sergio Oliva, Annamaria Ilardi, Patrizia Ciringione, Enrico Rallo, Salvatore Guarrasi, Peppe Li Mandri. Direttore artistico Giusy Manzo.

“Vi aspettiamo venerdì 13 dicembre 2019, alle ore 21.30, presso il Teatro Comunale Eliodoro Sollima. Costi e prevendita riportati in locandina.

locandina ditegli sempre di si

views:
809
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive