Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Amministrative a Marsala, Lo Curto e Pellegrino: “Lavoriamo per una nuova Amministrazione comunale”

"Mettere insieme persone di buona volontà che mettendoci coraggio, impegno e sacrificio possano determinare le condizioni di una sana azione di governo pensando ad affrontare e risolvere i molti problemi..."

In questi giorni e a dir il vero da tempo si rincorrono voci su alleanze vere, probabili e persino incerte sui candidati a sindaco per la città di Marsala. Riteniamo opportuno quindi intervenire perché avvertiamo in pieno la responsabilità politica che consegue dal nostro ruolo e per dire con estrema chiarezza che, pur apprezzando lo sforzo di molti soggetti della nostra parte politica di definire il confine delle alleanze, non permetteremo che questo avvenga al di fuori del perimetro della nostra Città, né accetteremo imposizioni dall’esterno per il rispetto che dobbiamo ai nostri concittadini.

Sarà nostro dovere quindi mettere insieme persone di buona volontà che mettendoci coraggio, impegno e sacrificio possano determinare le condizioni di una sana azione di governo pensando ad affrontare e risolvere i molti problemi che vivono i nostri concittadini, a partire dalle fasce deboli, dagli agricoltori e da quanti chiedono servizi e possibilità per costruire il proprio futuro.

Per questo la scelta e il profilo del candidato a sindaco devono essere sganciati dalla mera appartenenza politica e partitica. E ciò anche per l’evidente opportunità che chi governerà Marsala dovrà pure essere l’interlocutore attivo e autorevole sia del governo nazionale sia del governo regionale. Il sindaco dovrà presentarsi come interprete dei diritti dei cittadini, delle imprese , dei giovani, degli agricoltori e dei professionisti della quinta città della Sicilia.

Auspichiamo un’alleanza che sia buona per la città e soprattutto facciamo in modo che gli opportunisti della politica, a tutti noi ben noti, ancorché portatori di voti, non trovino posto nelle liste. Lanciamo per questo un appello ai cittadini e soprattutto a quanti liberi da necessità personali possano dedicare un pò di tempo alla propria città.

Chiediamo ai giovani di Marsala di aiutarci mettendo insieme le loro idee, lavorando a progetti che possono trovare linee di finanziamento negli strumenti che grazie alle misure messe in campo dai fondi comunitari possono essere fonte concreta di sviluppo economico e lavoro. Dopo le festività ci metteremo al lavoro con chi vorrà condividere il nostro progetto, le nostre idee e il nostro impegno per costruire Marsala e farla diventare la città che vogliamo”.

Lo affermano il capogruppo dell’Udc all’Ars Eleonora Lo Curto e il deputato regionale di Forza Italia Stefano Pellegrino.

Amministrative 2020 a Marsala: retroscena politici e nomi più gettonati…

views:
652
ftf_open_type:
disable_open_graph:
kia_subtitle:
"Mettere insieme persone di buona volontà che mettendoci coraggio, impegno e sacrificio possano determinare le condizioni di una sana azione di governo pensando ad affrontare e risolvere i molti problemi..."
MarsalaLive