Categories: Manifestazioni Turismo

Il Movimento Marsala Destinazione Turistica distribuisce un dono speciale alla Città

Leggi l'articolo completo

Marsala – Un regalo singolare. E’ quello che i professionisti del Movimento Marsala Destinazione Turistica hanno deciso di donare a commercianti, a imprenditori, e ai cittadini tutti di Marsala: si tratta di un elaborato e articolato programma di sviluppo turistico della Città. Nel dettaglio, dodici macroaree e ottantaquattro punti per “Una città per cambiare- Una città cambia se cambia il punto di vista di ogni cittadino”, così è denominato il progetto.

Il piano, che per l’occasione è stato ‘vestito’ a festa- con tanto di scritte nel tono del rosso che identifica il Natale- dopo essere stato presentato pubblicamente lo scorso mese di novembre al Carmine di Marsala, adesso potrà essere visionato da qualsiasi cittadino lo volesse.

Saranno gli stessi operatori del turismo che lo hanno pensato ad hoc a distribuirlo, in questi giorni che precedono il Natale, alla Città.

“Lo consegneremo ai commercianti del centro e delle periferie, ai titolari di strutture ricettive, ma anche ai semplici cittadini curiosi- racconta Fabio Alba, coordinatore del Movimento. “Marsala è una città ricca di attrattive: questo regalo vuole essere il nostro modo singolare per incentivare chi crede ancora che uno sviluppo dell’economia turistica di questa città sia possibile”.

Il programma- ha già annunciato precedentemente il Movimento Marsala Destinazione Turistica- verrà proposto a tutti i candidati a Sindaco alle prossime elezioni amministrative- nella primavera 2020- a Marsala. “Non ci interessano i colori politici- conclude Alba- l’obiettivo del Movimento è che la Città di Marsala diventi un’ambita destinazione turistica”.

*E’ possibile scaricare il programma di sviluppo turistico anche dal seguente link: https://www.dropbox.com/s/8wolmh8vwyzzoju/libretto_mmdt.pdf?dl=0&fbclid=IwAR3q5aJFFs6Gf9s2Y9oNhbP2O7ymnLXou4k2fzyxzRZACdiqaRsZ_g5eryE

Fanno parte dello staff tecnico del Movimento Marsala Destinazione Turistico professionisti di vari settori: ricettività turistica, agenzie di viaggio, enoturismo, ristorazione, sport, aviazione civile, agenzie pubblicitarie, insegnamento, archeologia, cinematografia, gestione lidi balneari, musica e spettacolo.


Nella foto in alto, da sinistra, alcuni componenti del Movimento Marsala Destinazione Turistica: Katia Ferro, Francesco Alagna, Fabio Alba, Schéhérazade Hamila

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • IN PRIMO PIANO

Marsala, Final Four regionale: saranno la Pallamano Marsala e Il Giovinetto Petrosino a contendersi il titolo

Marsala - Pomeriggio di sport, aggregazione e divertimento al Pala San Carlo di Marsala che…

14 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

GesanCom Marsala Volley sconfitta in Puglia a Castellana Grotte

E’ stata un’altra sconfitta, la trasferta pugliese contro la Zero5 Castellana Grotte, per le ragazze…

15 ore ago
  • Ambiente

Beach Litter, Legambiente Marsala-Petrosino e studenti dello Scientifico puliscono spiaggia a Birgi

Marsala - Anche quest'anno si è svolta a livello nazionale l'indagine di Legambiente per monitorare…

23 ore ago
  • IN PRIMO PIANO

Si separano le strade tra il Marsala Futsal e Mister Giacalone

Marsala - Si separano le strade tra il Marsala Futsal e il Mister Vincenzo Giacalone.…

1 giorno ago
  • Cronaca Provincia

Bruciata un’autovettura: denunciati tre uomini di 32, 37 e 17 anni – VIDEO

Alcamo - I Carabinieri della Compagnia di Alcamo hanno denunciato tre partinicesi di 32, 37…

1 giorno ago
  • Cultura

A Marsala la mostra di Monica Vinci: domenica 5 maggio

Marsala - Domenica 5 maggio, alle ore 18.00 per "albarìarte", la rassegna curata da Enzo…

1 giorno ago