Clickoso - Soluzioni di marketing digitale
Clickoso - Soluzioni di marketing digitale

Il 50° di don Felice Muratore: sabato la messa col vescovo

Dal 1976 ho svolto il suo ministero sacerdotale in Venezuela sia in parrocchia, sia come assistente della colonia italiana emigrata in quella terra e soprattutto come educatore nelle città...

Domani 7 marzo alle ore 17 nella Chiesa di San Giuseppe alle Fontanelle si terrà una celebrazione eucaristica presieduta dal vescovo Pietro Maria Fragnelli per ringraziare il Signore del 50° di ordinazione sacerdotale del parroco don Felice Muratore.

Il sacerdote, religioso rosminiano di origine calabrese è stato Ordinato il 7 marzo 1970 nella basilica di San Giovanni a Porta Latina dal Vescovo di Frascati insieme a altri 3 Rosminiani: don Gaetano Gigli, don Nazzareno Natale, don Vago Gianfelice. Dal 1976 ho svolto il suo ministero sacerdotale in Venezuela sia in parrocchia, sia come assistente della colonia italiana emigrata in quella terra e soprattutto come educatore nelle città di Cabimas e Maracaibo. Dopo 38 anni è rientrato in Italia e dal 2014 è parroco a Trapani.

Per rispettare le indicazioni del governo e le indicazioni del vicario generale, si eviteranno gli assembramenti sia durante che prima e dopo la celebrazione, usando tutte le cautele di sobrietà e di contenimento. Non saranno presenti altri presbiteri che si uniranno comunque spiritualmente alla preghiera per don Felice.

views:
286
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive