Terzo episodio de “I Divorziati” dei Trikke e Due: ecco il divertente video dei comici marsalesi

Continuano gli sketch esilaranti del duo comico marsalese formato da Enzo Amato e Nicola Anastasi, da alcuni mesi nel nuovo laboratorio comico di Sicilia Cabaret di Palermo. Le vicissitudini...

Marsala – Continuano, con grande successo di visualizzazioni e condivisioni, i divertentissimi video “I Divorziati” dei Trikke e Due Cabaret, da tre settimane pubblicati sulla Pagina Facebook dei comici marsalesi Enzo Amato e Nicola Anastasi. Gli sketch esilaranti – ad episodi settimanali – raccontano le vicissitudini di due 40enni divorziati e della loro nuova vita da separati. I due amici si raccontano le ultime novità, tra avvocati e nuove fiamme, nei bar e nei locali che normalmente frequentano, quasi sempre davanti ad un caffè o ad un bicchiere di vino “Marsala”. La serie proseguirà (nei prossimi mesi e dopo il periodo di “quarantena”) con nuove “avventure” e, ovviamente, con nuove battute comiche.

I Trikke e Due – sulle scene da quasi 11 anni – da alcuni mesi fanno parte del nuovo Laboratorio comico di Sicilia Cabaret che si svolge a Palermo, al Teatro Convento. Ogni settimana Enzo e Nicola lavorano alla scrittura dei nuovi pezzi che puntualmente portano sul palco di Via Castellana Bandiera, insieme ad altri nuovi e giovani comici siciliani. I nuovi talenti sperano di debuttare e diventare parte integrante del cast dello show comico più famoso della Sicilia.

Nei tre video già pubblicati sono presenti, tra gli altri, Donatella Montalbano (che fa parte, insieme anche a Mirella Maggio, del gruppo Trikke e Due al completo), Alessandro Gagliano (titolare della location, “Crema & Cioccolato”, di Strasatti a Marsala) e Luisa Lombardo. Testi di Lorenzo Pasqua (attore comico e autore di Sicilia Cabaret); Musiche di Peppe Maggio; Riprese & Montaggio di Vito Battello.

Episodio 3: clicca qui 

“Sicilia Cabaret” è un programma televisivo che va in onda su Antenna Sicilia (canale 10 del digitale terrestre) ogni giovedì sera, alle ore 21.30. Negli ultimi due anni anche su Rai 2, nel periodo estivo. È uno spettacolo di varietà e cabaret ideato, e condotto, da Matranga e Minafò (Toni Matranga ed Emanuele Minafò), duo comico siciliano, già noto per aver preso parte al programma televisivo “Made in Sud” e prossimi al debutto al Cinema con il film “Un pugno di amici”. Due veri e propri “capocomici. A Sicilia Cabaret si alternano, ad ogni appuntamento, una carrellata di comici, tra monologhi, parodie, battute e sketch esilaranti, al limite del grottesco, proponendo ironicamente vizi, stereotipi, virtù e contraddizioni dei siciliani. Nel cast, oltre a Matranga e Minafò, tra gli altri: I Respinti (Rosario Alagna “Gianni Lattore”, Dario Terzo, Piero “Dance” Salerno), Daniele Vespertino, Lorenzo Pasqua, Simone Riccobono, Dalila Pace, I Badaboom (Alessandro Aiello e Giuliana Di Stefano), Chris Clun, I 4 Gusti (con Domenico Fazio “Gesù”), Ivan Fiore, Claudione e Peppino, Mago Plip, Savvo Zauddo, etc…

I PRIMI DUE VIDEO:

Episodio 1: clicca qui

Episodio 2: clicca qui

 

trikke e due i divorziati, 2020

 

Media

views:
1050
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive