“Negativo il test al Covid-19 del giovane sul voto Alitalia Roma Palermo”

Vincenzo Santangelo: "Sono molto contento in primis per il giovane e quindi per tutti i passeggeri del volo, per lo scampato dubbio di possibile infezione. Adesso potrò con tranquillità riprendere..."

Esito Tampone – Volo Alitalia FCO-PMO 01795

Nel comunicare l’esito negativo del tampone del passeggero sul volo Alitalia AZA01795 del 26 Marzo da parte, ci si premura come Ufficio Territoriale USMAF del Ministero della Salute a ringraziare la Polizia di Frontiera, la Croce Rossa Italiana, la Gesap e handler, ASP, Policlinico P. Giaccone e Alitalia per la collaborazione mostrata e l’aiuto fornito in tutte le procedure coordinate e messe in atto a controllo per il suddetto volo a sicurezza dell’Aerostazione e della Salute Pubblica. USMAF-Palermo


Apprendo adesso che il giovane imbarcato giovedì sera nel volo Alitalia Roma-Palermo proveniente da Dublino è risultato negativo al tampone da covid-19.

Sono molto contento in primis per il giovane e quindi per tutti i passeggeri del volo, per lo scampato dubbio di possibile infezione. Adesso potrò con tranquillità riprendere in pieno l’esercizio delle mie attività parlamentari che ci vedono impegnati proprio per l’emergenza coronavirus, attività queste, molte intense come potete ben immaginare, vista l’emergenza che sta vivendo l’Italia e non solo.

Ringrazio tutti quanti per l’affetto dimostratomi in questi giorni.

Vincenzo Santangelo
M5S

views:
368
ftf_open_type:
disable_open_graph:
MarsalaLive