Marsala, riattivati gli impianti di pompaggio: dalle ore 14

Dal primo pomeriggio, l'acqua tornerà gradualmente a scorrere nella rete idrica del centro urbano di Marsala. Il servizio idrico municipale comunica che saranno riattivati gli...

Venerdì 12 giugno 2020

Marsala – Il servizio idrico municipale comunica che alle ore 14.00 saranno riattivati gli impianti di pompaggio. Dal primo pomeriggio, l’acqua tornerà gradualmente a scorrere nella rete idrica del centro urbano di Marsala.

Giovedì 11 giugno 2020

Marsala – In corso la riparazione del danno alla rete idrica passante in contrada Casabianca, nel versante sud di Marsala. Interessata è la condotta principale che trasporta acqua nel centro urbano e nell’immediata periferia. Come riferito dal settore Servizi Pubblici Locali, i lavori di scavo si sono protratti fino a ieri sera per un problema legato al passaggio sottotraccia di cavi di corrente elettrica (quella ad alta tensione), limitrofa alla zona di scavo. Risolto stamattina il problema dall’Enel, oggi i lavori si concluderanno. Poi i tempi tecnici d’attesa, relativi alla tenuta della saldatura (minimo 24 ore), nonchè alla conseguente e graduale messa in pressione degli impianti di pompaggio.

views:
822
MarsalaLive