Trasporto bus a Marsala: da sabato 27 giugno i collegamenti con lidi e imbarcaderi

Appena conclusa la procedura di immatricolazione dei nuovi bus saranno attivate le altre linee che coprono l'intero territorio comunale. Più corse, da lunedì a domenica, spalmate nell'arco dell'intera giornata...

Marsala – Nuovi orari del trasporto urbano a Marsala riguardo ai collegamenti a mezzo bus con i lidi nord/sud e gli imbarcaderi per Mozia. Più corse, da Lunedì a Domenica, spalmate nell’arco dell’intera giornata a beneficio dei bagnanti ma anche dei lavoratori.

Pertanto, da domani – Sabato 27 Giugno – le spiagge del versante sud si potranno raggiungere con 11 corse giornaliere (capolinea Piazza Del Popolo): il primo bus parte alle ore 7,15, l’ultimo alle 19,30. Altrettante le corse per il ritorno (capolinea piazza Lido Signorino-Tiburon): la prima alle ore 7,45; l’ultima alle 20.

Per il versante nord, invece, da Piazza Del Popolo partiranno quotidianamente 9 corse (la prima alle 6:55; l’ultima alle 20) per raggiungere sia gli imbarcaderi per Mozia che il lido San Teodoro. Da qui, il primo bus di ritorno a Piazza Del Popolo è alle ore 7:35; l’ultimo alle 20:50.

Appena conclusa la procedura di immatricolazione dei nuovi bus – fra due/tre giorni si presume – saranno attivate le altre linee che coprono l’intero territorio comunale.

views:
402
MarsalaLive