Cosatinta, arriva “Quiero”: la novità discografica del trio siciliano

Brano composto da Giuseppe Morana e Peppe Maggio (musica), insieme a Gianna Simonte, che ha curato anche il testo. Il nuovo singolo arriva a quasi un anno di distanza da "Senza logica apparente"

Pezzo fresco ed estivo, "è un brano che invita a vivere..."

Marsala – Arriva “Quiero”, la novità discografica del trio siciliano Cosatinta. Il nuovo attesissimo singolo è dal 22 giugno disponibile su Youtube e, tra qualche giorno, in streaming e download su tutte le piattaforme digitali.

Il brano è stato composto dai marsalesi Giuseppe Morana e Peppe Maggio per la parte musicale insieme a Gianna Simonte, che ha curato anche il testo.

Il nuovo singolo arriva a quasi un anno di distanza da “Senza logica apparente”, il brano con cui i Cosatinta hanno dato il via alla loro produzione musicale indipendente.

Il pezzo, fresco ed estivo, prende le mosse dalle numerose esperienze e suggestioni raccolte dai Cosatinta nel corso della loro attività che, nei mesi invernali, li porta da diversi anni in giro per il mondo con la loro musica e in particolare, lo scorso inverno, in America Latina.

Il messaggio è leggero ma non banale, “Quiero, ovvero voglio” – commenta Gianna Simonte – “è un brano che invita a vivere pienamente, completamente e intensamente le proprie sensazioni e le proprie emozioni, lasciandosi trasportare dal flusso potente della propria energia e dei propri desideri”.

Media

views:
642
MarsalaLive