Marsala, smaltimento secco residuo: conferimento con mastello nell’isola ecologica del Signorino

Presso il parcheggio staziona un autocarro presidiato da un operatore che controllerà il codice a barre riportato sul mastello del secco residuo, già in dotazione alle famiglie. Si evidenzia...

Marsala – Fino al 31 Agosto sarà possibile conferire il secco residuo, contenuto nel relativo mastello, nell’isola ecologica della zona “Signorino”. Ne dà comunicazione l’Assessorato all’Ambiente del Comune di Marsala, diretto dal vicesindaco, specificando altresì le modalità di smaltimento. In particolare, nelle sole giornate di Martedì e Venerdì – nella fascia oraria compresa tra le 7:00 e le 13:00 – è possibile lo svuotamento dei mastelli grigi contenenti il secco residuo.

Presso il parcheggio del Signorino, dove è collocata l’isola ecologica, staziona un autocarro presidiato da un operatore che controllerà il codice a barre riportato sul mastello del secco residuo, già in dotazione alle famiglie. Si evidenzia che l’area di riferimento è videosorvegliata per eventualmente sanzionare l’abbandono indiscriminato dei rifiuti.

views:
607
MarsalaLive