Mazara Calcio, altro colpo: dal Canicattì arriva il difensore Dennis Di Mercurio

"Tornare a Mazara per me non è solo una scelta di cuore, è una scelta anche di testa, una scelta ponderata, perché dopo tanto tempo il Mazara calcio ha una società forte con a capo..."

Mazara del Vallo – La società Mazara calcio con il presidente Davide Titone, mister Dino Marino e il direttore sportivo Renzo Calamia, continua nella preparazione dell’organico gialloblu in vista della prossima stagione calcistica 2020/21. Un altro tassello importante va ad aggiungersi ai cinque giocatori presentati ieri, trattasi dell’esperto difensore DENNIS DI MERCURIO (classe 93) di Balestrate, proveniente dal Canicattì, dove ha concluso la stagione al secondo posto in classifica. In biancorosso Di Mercurio ha giocato due stagioni, ottenendo la vittoria della Coppa Italia Regionale, tra i suoi ricordi più belli, il gol realizzato nella finalissima dei play-off contro il Biancavilla. Di Mercurio, in passato, prima di approdare a Canicattì, aveva già indossato per due campionati la maglia canarina. Nel suo curriculum calcistico vogliamo ricordare le due stagioni in Serie D con il Termoli, due stagioni in Lega Pro con l’Aquila, un anno nel Melfi in Lega Pro e oggi il ritorno nel Mazara di mister Dino Marino.

Queste le prime parole del neo gialloblu Dennis Di Mercurio: “Tornare a Mazara per me non è solo una scelta di cuore, è una scelta anche di testa, una scelta ponderata, perché dopo tanto tempo il Mazara calcio ha una società forte con a capo un presidente Mazarese. Ho tanta voglia di cominciare e di dimostrare il mio vero valore con questa gloriosa maglia. Da oggi voglio scrivere nuove pagine di storia di questa città”.

Questo l’attuale organico (provvisorio) del Mazara

PORTIERI: Pietro Iacono (82), Giovanni Maltese (88);

DIFENSORI: Valerio Genesio (87), Francesco Maggio (92), Dennis Di Mercurio;

CENTROCAMPISTI: Bartolo Caronia (96), Claudio Calafiore (95);

ATTACCANTI: Domenico Messina (95), Mario Erbini (91), Agostino De Luca (90), Benny Iraci (89);

Nei prossimi giorni previste altre riconferme e arrivi di nuovi giocatori.

views:
475
MarsalaLive