“Cinque donne e un arancino”: Catena Fiorello mercoledì 8 luglio presenta il libro a Erice

Un libro che si legge tutto d’un fiato. Che ha il sapore schietto e magico della Sicilia e il carisma delle sue donne energiche: il romanzo che segna l’atteso ritorno in libreria di Catena...

Mercoledì 8 luglio, con inizio alle ore 18.30, Catena Fiorello presenterà a Erice, nel cortile di Casa Santa Sales, messo a disposizione dall’Amministrazione Comunale, il suo nuovo libro “Cinque donne e un arancino”.

A organizzare la presentazione è la Libreria Galli Salve – Ubik Erice.

Un libro che si legge tutto d’un fiato. Che ha il sapore schietto e magico della Sicilia e il carisma delle sue donne energiche: il romanzo che segna l’atteso ritorno in libreria di Catena Fiorello Galeano (un omaggio al cognome della madre).

Un libro che invita a mordere la vita, attraverso le storie di cinque amiche di età diverse – Rosa, Giuseppa, le gemelle Maria e Nunziatina e la giovane e bella Sarina – che si rimettono in gioco, con irresistibile e contagiosa voglia di fare, ovunque porti. Nulla è facile e bisogna andare avanti, sempre e comunque: sarà la vita a sorprendere chi ha il coraggio di credere nel sole.

L’ingresso è libero e consentito fino a un numero massimo di 60 persone (causa normativa Covid)

L’autrice sarà disponibile, ove non tutti potessero entrare, a trattenersi dopo la presentazione per il firma copie.

Interverrà Daniela Toscano, sindaca di Erice.

views:
391
MarsalaLive