Coronavirus. Situazione in provincia, 3 attuali positivi asintomatici: due a Marsala, uno a Mazara

Pazienti in isolamento domiciliare obbligato 3. Totale tamponi effettuati 16.264. Test sierologici su personale sanitario 8.896. Ricoverati 0. Decessi 5. Guariti e dimessi 126. Continua l’attività di monitoraggio...

Coronavirus, la situazione in provincia di Trapani. Aggiornamento alle ore 10.00 di martedì 7 luglio 2020.

Totale casi attuali positivi 3 asintomatici (il dato è al netto di decessi e guarigioni), così distribuiti: Marsala 2; Mazara del Vallo 1; Castelvetrano 0; Calatafimi-Segesta 0; Trapani 0; Valderice 0; Alcamo 0; Buseto Palizzolo 0; Campobello di Mazara 0; Castellammare del Golfo 0; Erice 0; Gibellina 0; Paceco 0; Salemi 0.

Sono, quindi, sempre 3 i casi di Coronavirus in provincia, 2 di questi a Marsala e uno a Mazara. Il bollettino dell’Asp di oggi conta tre positivi, ieri erano 2, ma una delle due persone contagiate di Marsala sembrava si fosse negativizzata e invece è ancora positiva (la ragazza arrivata in città a marzo da Bergamo: è ancora positiva, asintomatica e in isolamento domiciliare.

Pazienti in isolamento domiciliare obbligato 3. Totale tamponi effettuati 16.264. Test sierologici su personale sanitario 8.896. Ricoverati 0. Decessi 5. Guariti e dimessi 126.

Continua l’attività di monitoraggio dei pazienti in quarantena attraverso i test per la diagnosi del Covid-19.

La differenza con il dato riportato dalla Regione siciliana è data dal calcolo di soggetti indicati come residenti sul territorio trapanese, che hanno sviluppato la patologia in territorio extraprovinciale dove sono ancora domiciliati, e pertanto non caricabili sulla curva epidemiologica locale.

views:
538
MarsalaLive