Tragico scontro tra un’auto e un ciclomotore: muore un ragazzo di 21 anni

L’impatto è stato violentissimo e per il giovane che viaggiava sullo scooter non c’è stato nulla da fare. Lo schianto è avvenuto intorno alle 20, quando dalla zona è stato lanciato l’allarme

Castellammare del Golfo – Incidente mortale stanotte a Castellammare del Golfo in via Porta Fraginesi, nella zona della Madonna delle Scale a Castellamamre del Golfo, nel Trapanese. Nello scontro tra un’auto e un ciclomotore ha perso la vita un ragazzo di 21 anni, Francesco Caleca.

L’impatto è stato violentissimo e per il giovane che viaggiava sullo scooter non c’è stato nulla da fare. Lo schianto è avvenuto ieri intorno alle 20, quando dalla zona è stato lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, i carabinieri e i sanitari del 118, ai quali non è rimasto che accertare il decesso.

Sulla dinamica sono ancora in corso gli accertamenti, ma la notizia ha già gettato nello sconforto tutta la cittadina. “Appresa la notizia di un tragico incidente che ha sconvolto l’intera comunità per la morte del giovane Francesco/”Ciccio” – dicono dal Comune – unita in preghiera dalla chiesa Madre, l’amministrazione comunale esprime profondo cordoglio e dolore alla famiglia”.

views:
3164
MarsalaLive