Categories: Lavoro Paceco

Paceco, bandi per l’avvio dei cantieri di lavoro

Leggi l'articolo completo

Paceco – Il Comune di Paceco ha avviato due selezioni pubbliche, per l’assunzione temporanea di muratori e per la nomina di direttori di cantieri, in vista dell’attivazione dei cantieri di lavoro comunali finanziati dall’Assessorato regionale della Famiglia, delle Politiche sociali e del Lavoro.

Lo comunica l’Amministrazione comunale di Paceco, allo scopo di favorire la partecipazione di possibili interessati, considerato l’approssimarsi delle date di scadenza dei relativi bandi pubblicati nei giorni scorsi.

In particolare, il prossimo 29 luglio è il termine della selezione, “per soli titoli integrata da prova pratica di idoneità, per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di due operai qualificati con mansioni di muratore. Il relativo bando di concorso, predisposto dal responsabile del Settore I “Affari Istituzionali, Salvatore Tallarita, è stato pubblicato con allegato il modulo di partecipazione, nella sezione “Concorsi, selezioni ed incarichi” del sito del Comune, al seguente link: https://trasparenza.comune.paceco.tp.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_12908_0_1.html.

Il prossimo 5 agosto, invece, scadrà il bando di selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria finalizzata alla nomina di due direttori di cantieri di lavoro. Il bando, predisposto dal responsabile del Settore V “Lavori Pubblici, Manutenzione ed Ecologia”, Sandro Bencivinni, è pubblicato nella sezione “Bandi, Gare ed Avvisi” del sito istituzionale, al link https://trasparenza.comune.paceco.tp.it/archivio11_bandi-gare-e-contratti_0_535648_0_1.html.

Si ricorda che la manovalanza da impiegare nei cantieri di lavoro sarà individuata tramite gli elenchi del Centro per l’Impiego, dando priorità ai residenti a Paceco.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

  • NOTIZIE DEL GIORNO

Elezioni Europee, liste e candidati nella Circoscrizione Sicilia-Sardegna: big, vip e acchiappavoti

C’è Ilaria Salis ma anche il generale Roberto Vannacci. Il critico d’arte Vittorio Sgarbi torna in pista dopo le dimissioni…

15 minuti ago
  • Trasporti

Aeroporto di Birgi, i numeri tornano a salire: ad aprile più di 110.000 passeggeri e 874 movimenti

È arrivato l’atteso cambio di passo che ci si aspettava, con l’inizio dell’operatività della Summer…

1 ora ago
  • Amministrazione

Marsala, effettuato il primo impianto verso la riforestazione della posidonia nello Stagnone

Marsala - Concluso l'intervento volto alla riforestazione della posidonia nello Stagnone di Marsala. È un…

2 ore ago
  • Salute

Aviaria prossima pandemia, il timore dei virologi: “E’ fortemente possibile”

L'aviaria sarà la prossima pandemia? "E' fortemente possibile" secondo Arnaldo Caruso, presidente della Società italiana di…

2 ore ago
  • Consiglio comunale Marsala

Consiglio Comunale Marsala, approvati 3 atti deliberativi: richieste di chiarimenti rivolte alla Giunta

Marsala - Aggiornamento del “CATASTO DEI SOPRASSUOLI PERCORSI DAL FUOCO”, al fine di individuare i…

4 ore ago
  • Antimafia e Cosanostra

Messina Denaro: una pistola trovata nel covo del boss

Un revolver, "Smith & Wesson" calibro 38 special, è stato trovato in un vano segreto…

4 ore ago