Atleti del Giovinetto Petrosino allo Stage di selezione per la formazione della Nazionale Under 16

Beach Handball - Giorgio Adamo, Giorgio Mannone, Sergio Mistretta, Girolamo De Vita e Antonino Marino, già campioni regionali under 15 della passata stagione e tra i migliori atleti siciliani under 16 indoor...

Lunedì 3 agosto prossimo, al Lido Paradiso di Trapani, a partire dalle ore 10.00, si svolgerà lo Stage di selezione per la formazione della Nazionale Under 16 che a settembre prossimo andrà a disputare gli Europei di categoria a Silvi Marina nei pressi di Pescara.

Appuntamento di rilievo quindi per gli atleti Siciliani under 16, che avranno l’occasione di entrare nella nazionale di categoria e partecipare all’importante kermesse internazionale.

Il Giovinetto Petrosino, che ad ottobre sarà ai nastri di partenza per il prossimo campionato di serie A2, parteciperà con cinque atleti del proprio vivaio.

Giorgio Adamo, Giorgio Mannone, Sergio Mistretta, Girolamo De Vita e Antonino Marino, già campioni regionali under 15 della passata stagione e tra i migliori atleti siciliani under 16 indoor, saranno agli ordini dei tecnici nazionali per riuscire ad entrare nella squadra nazionale under 16.

“Non conosco il livello degli altri atleti che stanno partecipando a questo stage in campo nazionale” – dice il prof Onofrio Fiorino – tecnico della società petrosilena – “ma sono convinto che i nostri ragazzi hanno le carte in regola per ben figurare, sia per le loro qualità tecniche indoor, che per le abilità acquisite nel beach handball, grazie al lavoro svolto dal tecnico Stefano Rallo, ora tanta grinta e voglia di conquistarsi un posto importante”.

views:
356
MarsalaLive